Visualizzazione stampabile
-
Non posso mettere più il nottah stock...mi hanno chiuso il thread su xda XK l autore non vuole che si usi...non capisco il XK siccome è un modulo dell xposed...
Quindi nella prossima versione non sarà presente..ovviamente possibile scaricarlo dopo...io lascio la compatibilità :)
Sto cercando di portare il Tema sul nuovo firmware XK ora da loop....
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Non posso mettere più il nottah stock...mi hanno chiuso il thread su xda XK l autore non vuole che si usi...non capisco il XK siccome è un modulo dell xposed...
Quindi nella prossima versione non sarà presente..ovviamente possibile scaricarlo dopo...io lascio la compatibilità :)
Sto cercando di portare il Tema sul nuovo firmware XK ora da loop....
Che truffa sto xda ho visto che oltre la tua rom hanno chiuso altri 2 3d di rom per sto nottah ma che lo mettono a fare se poi non si può usa?mah comunque raffa metti il 3minit almeno nessuno rompe i co*****!
-
Quote:
starbucks2010
Raffa,
Because XXUBMEA brings many improvements, maybe is a good idea to release a v0.3 ROM with less features and add more features later with .zip patches. Anyway, v0.2 has enough features. Maybe just to add CRT-OFF to v0.3 is sufficient. Just an idea.
I hope that Vertu will release a compatible theme with MEA.
Your ROM was the best one in S3 and I'm sure will be the best one also in S4.
Thank you and have a nice weekend.
Scusa ma è un forum in italiano quindi devi scrivere in italiano.
Aiutati con un traduttore e semmai metti un quote con il messaggio in inglese in caso che il tuo italiano sia difficoltoso
Grazie
-
Quote:
JacOcaJ
Scusa ma è un forum in italiano quindi devi scrivere in italiano.
Aiutati con un traduttore e semmai metti un quote con il messaggio in inglese in caso che il tuo italiano sia difficoltoso
Grazie
Se non sbaglio e un utente di xda che a seguito a raffa dato che gli hanno chiuso il 3d li!ha i suoi fans!eheheh:mad::mad::mad::mad:
-
Raffa,
Perché XXUBMEA porta molti miglioramenti, forse è una buona idea di rilasciare una ROM v0.3 con meno funzioni e aggiungere ulteriori funzionalità in seguito con. Patch zip. In ogni caso, v0.2 ha caratteristiche abbastanza. Forse solo per aggiungere CRT-OFF a v0.3 è sufficiente. Solo un'idea.
Spero che Vertu rilascerà un tema compatibile con MEA.
La ROM è stato il migliore in S3 e sono sicuro che sarà il migliore anche in S4.
Grazie e buon fine settimana.
-
sto xda è tutta una mafia, lavorano su android che è gratis e open source, rilasciano apk che fanno scaricare gratuitamente ma ti fanno chiudere i tuoi post se li includi invece di ringraziarti, il tutto perchè poi te lo devi riscaricare da solo e fanno molti più download per qualche centesimo, ridicoli.
il nottach non lo mettere, ce ne faremo una ragione, basta che sia compatibile il 3minit dopo di che gli altri possono pure passare a win mobile
-
Quote:
boostermbkking
sto xda è tutta una mafia, lavorano su android che è gratis e open source, rilasciano apk che fanno scaricare gratuitamente ma ti fanno chiudere i tuoi post se li includi invece di ringraziarti, il tutto perchè poi te lo devi riscaricare da solo e fanno molti più download per qualche centesimo, ridicoli.
il nottach non lo mettere, ce ne faremo una ragione, basta che sia compatibile il 3minit dopo di che gli altri possono pure passare a win mobile
You win! Concordo in tutto!
-
Quote:
boostermbkking
Bravissimo mi hai tolto le parole di bocca!almeno lo fai usare a chi la pagato il 3 minit!
-
Il 3minit neanche lo posso mettere stock nella rom...sul suo thread c'è scritto di non inserirlo nelle rom,proprio una scemenza,xk come detto prima,farebbe più soldi xk tutto acquisterebbero la sua apk per usarlo...
vabbe lo installiamo a parte ;)
cmq ho portato quasi tutte le mod sul nuovo firmware ragazzi...devo dire cha la rom va davvero bene...
ora faccio gli ultimi test e domani pubblico :)
-
Quote:
raffaele88
Il 3minit neanche lo posso mettere stock nella rom...sul suo thread c'è scritto di non inserirlo nelle rom,proprio una scemenza,xk come detto prima,farebbe più soldi xk tutto acquisterebbero la sua apk per usarlo...
vabbe lo installiamo a parte ;)
cmq ho portato quasi tutte le mod sul nuovo firmware ragazzi...devo dire cha la rom va davvero bene...
ora faccio gli ultimi test e domani pubblico :)
ottimo raf non vedo l'ora e buon lavoro......