Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra11111
una damanda ragazzi io ho attivato nell istalazzione aroma la 2d GPU rendering ce possibilita di disabilitare?
Certo che puoi vai in Impostazioni_ altro_ opzioni sviluppatore scorri finché non trovi rendering GPU..
-
Mi sono accorto solo ora che da quando ho messo la 1.2 non ho più la regolazione della luminosità... non ho 3minit ne jkay ... ho fleshato tutto standard... che devo fare ? riflesho la rom senza wipe?
-
Quote:
Veterius
Mi sono accorto solo ora che da quando ho messo la 1.2 non ho più la regolazione della luminosità... non ho 3minit ne jkay ... ho fleshato tutto standard... che devo fare ? riflesho la rom senza wipe?
http://img.tapatalk.com/d/13/07/19/tu7e4yty.jpg
Cioè le impostazioni presenti nelle notofoche.?
Hai la batteria scarica? Se si e per quello
-
Quote:
D3NnNy
Noooooooooooooo son proprio un testicolino:-[
Non sapevo che a batteria scarica sparisse:p
-
Quote:
Veterius
Noooooooooooooo son proprio un testicolino:-[
Non sapevo che a batteria scarica sparisse:p
hahahahaha
-
Quote:
mitic
Certo che puoi vai in Impostazioni_ altro_ opzioni sviluppatore scorri finché non trovi rendering GPU..
Da li e gia disattivato nella aroma avevo scelto di attivare ora mi interessa sapere se fa qualche conflitto se attivo o disattivo da opzione sviluppatori?visto che avevo attivato nell aroma.
Ma quando viene installato nella aroma ce qualche
Script
-
-
Ciao Raga :)
scusatemi per il ritardo :-[
la nuova versione di PlayStore 4.2.3 extract JB e in Ota ;)
Grazie a @terzo33 ;)
-
Ragazzi potete provare a scorrere i contatti nel applicazione contatti (provate anche a scendere veloce ) perché a me torna all'inizio sembra un bug ma provate xè ognuno di noi ha dei problemi differenti
-
Quote:
RyaEngel
Ciao Raga :)
scusatemi per il ritardo :-[
la nuova versione di PlayStore 4.2.3 extract JB e in Ota ;)
Grazie a @terzo33 ;)
Grazie. Installato!