Visualizzazione stampabile
-
Volevo chiedere, tra le varie impostazioni avanzate che permette la rom.... Quali sono quelle consigliate per migliorare la durata della batteria.
-
la Nuova Playstore e Gia Themata ?
ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra11111
la Nuova Playstore e Gia Themata ?
ciao
No. Ha ancora il tema stock
-
Quote:
zaq12
Ragazzi potete provare a scorrere i contatti nel applicazione contatti (provate anche a scendere veloce ) perché a me torna all'inizio sembra un bug ma provate xè ognuno di noi ha dei problemi differenti
Stesso problema...
@raffaele, ciao questo che ti chiedo lo fatto altre volte, ma non so esi può fare, e cioè nel registro delle chiamate avere la possibilità di non visulizzare anche gli sms. Grazie
-
Quote:
zaq12
Ragazzi potete provare a scorrere i contatti nel applicazione contatti (provate anche a scendere veloce ) perché a me torna all'inizio sembra un bug ma provate xè ognuno di noi ha dei problemi differenti
A me torna all'inizio solo se tocco 2 volte qualsiasi bordo del telefono, altrimenti rimane fermo dove si ferma dopo lo scrolling :)
-
Posso installare il thema di foxhound? Ho fatto l'installazione solo con il tema stock
-
Quote:
hobin
Stesso problema...
@raffaele, ciao questo che ti chiedo lo fatto altre volte, ma non so esi può fare, e cioè nel registro delle chiamate avere la possibilità di non visulizzare anche gli sms. Grazie
Quando sei nel registro chiamate soft touch menu visualizza solo chiamate
-
Quote:
Lukign0
A me torna all'inizio solo se tocco 2 volte qualsiasi bordo del telefono, altrimenti rimane fermo dove si ferma dopo lo scrolling :)
Non riscontro questo problema. Usi 3 minit?
-
ragazzi ho la nuova rom pronta basata sull ultimo firmware...che faccio la uppo?
credo non porti un miglioramento evidente questo firmware...mi sembra uguale all'attuale
-
Quote:
raffaele88
ragazzi ho la nuova rom pronta basata sull ultimo firmware...che faccio la uppo?
credo non porti un miglioramento evidente questo firmware...mi sembra uguale all'attuale
hai fatto anche una versione senza app samsung??