Ragazzi ma i temi per xthemeengine dove li trovo?
Nel menu a tendina mi da solo quello di default...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma i temi per xthemeengine dove li trovo?
Nel menu a tendina mi da solo quello di default...
Anche io e la 8 vola che provo a scaricare... Ma si pianta sempre... Speriamo bene adesso.. Cmq controllate c'è lo zip sua della giusta dimensione perché spesso da download completo ma non è ero si ferma a metà
strano ragazzi che si pianta il downlaod...
magari vi passo il link diretto...
www.foxhoundota.com/GSIV/FoxHound_1....s_GT-I9505.zip
Raffa come prossima rom direi di puntare sul 4,3 della leaked JWR66N del nexus 4 se è possibile già ora se no il 24 google probabilmente lancerà android 4.3 ma per samsung arriverà dopo una settimana minimo quindi Raffa siamo tutti con te
Avviso per tutti ... nel sito e stata creata una sezione Lockscreen dalla quale e possibile vedere tutti i vari effetti.
dategli un occhio se vi interessa
vero però per quanto riguarda autonimia,lag,surriscaldamento,fluidità,prestazion i è molto superiore a qualsiasi 4.2.2 e questo è gia confermato,na vale la pena sicuramente abbiamo un s4 e samsung sa bene che non aver potuto montare 4.3 alla data di uscita del dispositivo non avrebbe portato la soddisfazioni di tutti,ma questo update è un gran update,bisogna lavorarci su,non si puo rimanere indetro
Ni
1. Tra un s4 stock e un GE, sicuramente come prestazioni, lag non c'e paragone.
2.Lag..stesso discorso di sopra, con una grande eccezione vale a dire con i vari kernel e le varie custom rom, e parliamo di Foxhound hai lagg? A parte il drawer e la galleria che impiegano 1sec in più ad aprirsi di quale lagg realmente abbiamo?
3. Prestazioni/autonomia/surriscaldamento
Qui potrei parlare per ore ed ore. Ma cercherò di essere breve.
Una GE edizion e veramente fluidissima in tutto, ma ha una autonomia di 6 ore, in molti la reputano molto acerba.
Io ho provato una GE.. Ho apprezzato veramente tanto le prestazioni del terminale ma mi chiedo se su una GE installi 300 app,
70 di queste le fai girare in background continua ad essere cosi fluida? Questo discorso vale anche per il riscaldamento.
4. Ti invito a provare il nuovo adam kernel 1.5 sono veramente stupefatto di come si comporta insieme alla fox, e poi mi dici se c'è una reale differenza nelle prestazioni.
5. Sulla autonomia invece poco veramente poco da dire le GE hanno 6 ore di autonomia sicuramente con un buon kernel qualcosa cambia. Ma io con 300 app e 80 background faccio 5/6 ore di schermo acceso.
Rimani indietro nel numero di info dispositivo e resti avanti una vita nell esperienza d'uso
Lo so.. ma quando arrivera su stock samsung l aggiornamento a 4.3 come si fa? Probabilmente gli s4 stock saranno migliori di queste rom.che gia reputo perfette
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App