Ma c'è già 3minit compatibile con l'ultima rom in OTA?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma c'è già 3minit compatibile con l'ultima rom in OTA?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Skygo non si riesce a farlo funzionare? Ho provato purtroppo nada..
Ciao scusa io ho usato il KTweaker 4.3 e il kernel audism v10 che hai consigliato ma ci sono delle cose che non quadrano.... non ho tra l'elenco degli scheduler il 'row' che consigli tu ma solo altre 3 opzioni e poi sempre in KTeaker dove si abbassano tutti i voltaggi della CPU a -25? non ho trovato il menu....ed il resto hai lasciato invariato? poi alla voce Set options on boot mi dice in rosso "options will NOT be loaded on boot' che vuol dire? un'ultima cosa quando faccio partire l'applicazione c'è un warning che dice "your saved Scheduler for Screen OFF does not match current, Apply Scheduler? YES or NO?''
grazie ancora anche a chiunque ha voglia di rispondermi e aiutare magari tutti gli utenti che con il kernel e i settaggi ci capicono poco come me.
EDIT: smanettando son riuscito a capire come abbassare di -25 a tutti i voltaggi della CPU --->entrando nel menu' voltages e premendo il tasto softkey menu appaiono delle impostazioni e da lì bisogna settare a -25 e poi premere il tasto APPLY (per chi volesse saperlo)
Ciao metti set on boot immediately e diventa verde
Io cio una test versione sua . Metti allora cfq.
Dopo avere messo come Boot e diventa verde poi non chiede piu.
Ciao
Qual'è il kernel più consigliato per questa rom? Ho messo il faux ma la batteria mi dura troooooooppo poco, ci faccio a malapena 2h e 20 di schermo.
Guarda entro cena te li posto, scusami ma ero in pausa pranzo
EDIT: http://forum.xda-developers.com/show...74&postcount=3 ecco qua
Si modifica tutto nella applicazione KT Setting, e ricorda di settare all'avvio, io ho messo dopo 30 secondi :-)
salve ho un problema con l'installazione della rom,ogni volta che provo mi dice "installation aborted". Sapete come aiutarmi?