Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
friffu
....continua a chiederlo.....
Vai a yes e riavvia dopo cheve messo cosi che sia verde
-
Ragazzi avrei intenzione di installare questa rom,ma come kernel consigliate ,ho letto nelle ultime pagine l'adam.O lascio tutto di stock??.Mi interessa molto la durata della batteria.Poi ho letto che se installo kernel moddato o recovery non posso azzerare il counter..Ma reinstallando rom originale poi con triangle riesco a far tornare tutto a posto???
-
Come Kernel Ausdim V10, si se metti Rom originale e triangle puoi azzerare il counter
-
Quote:
cobra11111
Come Kernel Ausdim V10, si se metti Rom originale e triangle puoi azzerare il counter
Ok,la mia paura era quella perchè avevo letto che non si poteva piu sistemare,ma forse ho letto troppo di fretta..
Ok ottimo allora.
Un'ultima cosa,per i settagi utilizzo KTweaker con questi parametri giusto :
xda-developers - View Single Post - [KERNEL][ATT][AOSP/TW/GE][7/15/2013] KT-SGS4 - MFD - LOKI'd - KTweaker
-
Quote:
Jeriko87
SOLO se usi il kernel KT attenzione :-)
-
Quote:
DJRufus93
SOLO se usi il kernel KT attenzione :-)
ah ok..Allora lo installo solo di default l'ausdmin..
-
Quote:
Jeriko87
ah ok..Allora lo installo solo di default l'ausdmin..
Si, al massimo puoi cambiare il governor..
Se invece vuoi o vorrai cambiare kernel, ricordati di fare un wipe cache e wipe dalvik dopo il flash dello zip :-)
-
Quote:
DJRufus93
Si, al massimo puoi cambiare il governor..
Se invece vuoi o vorrai cambiare kernel, ricordati di fare un wipe cache e wipe dalvik dopo il flash dello zip :-)
Va bene,grazie ancora..Solo una cosa : ma questo keknel Ausdim dove lo trovo??
-
Quote:
Jeriko87
Va bene,grazie ancora..Solo una cosa : ma questo keknel Ausdim dove lo trovo??
lo puoi trovare in OTA, sezione che si trova in impostazioni foxhound, all'interno delle impostazioni di sistema
scusa il gioco di parole
-
Quote:
DJRufus93
lo puoi trovare in OTA, sezione che si trova in impostazioni foxhound, all'interno delle impostazioni di sistema
scusa il gioco di parole
Ok per adesso ti ringrazio..Appena finisco di scaricare la rom siccome non mi manca molto provo il tutto..