Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jeriko87
ah ok..Allora lo installo solo di default l'ausdmin..
Questi sono i miei Settaggia con KTweaker e Ausdim
lo puoi usare anche negli altri Kernel (il KTweaker) L importante e che sai quello che fai
General Screen
governor = ondemand
scheduler = row
Min Mhz = 378
Max Mhz = 2052(Giochi)1890(uso Normale)
Extras Screen
Screen OFF Profile Mhz = 378
Disable Screen Off Mhz Call = Enabled
Screen OFF Profile Sched = row(o cfq)
GPU Max Mhz = 450
Screen OFF GPU Max Mhz = 200
Internal Read Ahead = 2048
External Read Ahead = 2048
-25 atutti i voltaggi CPU
e metti come reboot
ciao
-
ok,grazie a tutti ragazzi..
-
l'adam 1.5 si comporta molto bene, meglio del 1.4 in termini di durata
-
ciao ragazzi,ho installato l aggiornamento dalla 0.8 che avevo,siccome ero in ferie non ho potuto procedere prima.. ora ho installato la 1.3 con kernel ausmin,e il 3 minit 2.6.. tutto ok tranne che quando mi chiamano il flash si illumina a intermittenza.. qualcuno sa dove e come disabilitarlo,o se è un problema mio di conflitto?? many thanks ;)
Edit: altra cosa,instalando il 3 minit ho perso le icone temate della fox nelle notifiche.. si possono ripristinare quelli originali? arigrazie
-
ok ho visto che ti anno risposto
ciao
-
Quote:
maurix82
ciao ragazzi,ho installato l aggiornamento dalla 0.8 che avevo,siccome ero in ferie non ho potuto procedere prima.. ora ho installato la 1.3 con kernel ausmin,e il 3 minit 2.6.. tutto ok tranne che quando mi chiamano il flash si illumina a intermittenza.. qualcuno sa dove e come disabilitarlo,o se è un problema mio di conflitto?? many thanks ;)
Edit: altra cosa,instalando il 3 minit ho perso le icone temate della fox nelle notifiche.. si possono ripristinare quelli originali? arigrazie
Per il led in chiamata c'è l'opzione nel foxhound extra > general mods > flash light e poi in impostazioni spunti l'opzione
-
Quote:
DJRufus93
Per il led in chiamata c'è l'opzione nel foxhound extra > general mods > flash light e poi in impostazioni spunti l'opzione
perfetto!!! breve e conciso
-
Quote:
boostermbkking
l'adam 1.5 si comporta molto bene, meglio del 1.4 in termini di durata
Confermo va davvero bene!!!! ;)
-
ragazzi ma con Adam 1.5 meglio usare ktweaker o performance setting in system in OTA?
e quali settaggi sono i migliori per l adam sia con kt e performance setting?
-
Ragazzi volevo chiedervi una cosa.Ho notato che se effettuo le chiamate,quando tolgo il telefono dall'orecchio e guardo il telefono,prima che posso spegnere la chiamata passano circa 3 secondi.Come mai è cosi lento??
Con la rom originale era praticamente istantanea la cosa..