Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobra11111
Questi sono i miei Settaggia con KTweaker e Ausdim
lo puoi usare anche negli altri Kernel (il KTweaker) L importante e che sai quello che fai
General Screen
governor = ondemand
scheduler = row
Min Mhz = 378
Max Mhz = 2052(Giochi)1890(uso Normale)
Extras Screen
Screen OFF Profile Mhz = 378
Disable Screen Off Mhz Call = Enabled
Screen OFF Profile Sched = row(o cfq)
GPU Max Mhz = 450
Screen OFF GPU Max Mhz = 200
Internal Read Ahead = 2048
External Read Ahead = 2048
-25 atutti i voltaggi CPU
e metti come reboot
ciao
Cobra scusa ma perché non mi esce l'opzione 'row' in scheduler?? Ho installato la v10 e rom foxhound.... Come mai? Avete idee o suggerimenti?!?
Grazie
-
Metti cfq io cio una test versione di Ausdim nella V10 non Ce row metti cfq
-
Ragazzi ho dei dubbi ora,qual è il kernel migliore? e che settaggi bisogna usare per risparmiare notevolmente la batteria?
-
Secondo me Ausdim li o anche provati tutti i kernel sia come batteria, fluidita e giochi , pero non devi dimenticare Che la migliore cosa e che tu provi da te stesso perche ogniuno usal il suo S4 diversamente
E puo darsi che per me va bene Ausdim invece per te Adam per esempio
Ciao
-
Quote:
cobra11111
Secondo me Ausdim li o anche provati tutti i kernel sia come batteria, fluidita e giochi , pero non devi dimenticare Che la migliore cosa e che tu provi da te stesso perche ogniuno usal il suo S4 diversamente
Ciao
bhe con l adam mi son trovato bene perche l han consigliato in tanti ora però è uscito quello nuovo l 1.5 quindi non saprei,e sopratutto non so i settaggi giusti per adam e ausdim
-
Credo che domani esca la versione v11 di ausdim google edition
Un'altra cosa ragazzi voi con questa rom riuscite ad acquistare noleggiare o riscattare voucher col vostro utente su Samsung hub? A me dopo che effettuo l'accesso mi da "accesso negato" ed è praticamente inutilizzabile... Ho cercato su google possibili soluzioni ma niente... Come mai?
-
Quote:
imax95
Ragazzi ho dei dubbi ora,qual è il kernel migliore? e che settaggi bisogna usare per risparmiare notevolmente la batteria?
Quote:
cobra11111
Ciao
Quote:
imax95
bhe con l adam mi son trovato bene perche l han consigliato in tanti ora però è uscito quello nuovo l 1.5 quindi non saprei,e sopratutto non so i settaggi giusti per adam e ausdim
un + 1 a cobra
Alcune info aggiuntive che ti posso dare..
tutti i kernel che permettono di modificare la nostra CPU di solito sono quelli che ci danno le maggiori prestazioni (di solito sono instabili, quindi crash freez potrebbero dar fastidio)
mentre kernel come adam che e basato su quello stock sono il massimo della stabilita, con questo non voglio dire che non siano fluidi anzi...
ovviamente nel gaming o quando utilizzi la cpu al massimo un kernel con overclock spinge di piu, questi stessi kernel normalmente hanno anche la frequenza minima ridotta
e questo gli da una Autonomia in deep sleep superiore.
Ovviamente quando invece andiamo a fare un uso intenso le parti si invertono e il kernel che spinge di piu consuma anche di piu. Quindi kernel come adam normalmente sono quelli che ci garantiscono la miglior autonomia di schermo)
-
Quote:
D3NnNy
un + 1 a cobra
Alcune info aggiuntive che ti posso dare..
tutti i kernel che permettono di modificare la nostra CPU di solito sono quelli che ci danno le maggiori prestazioni (di solito sono instabili, quindi crash freez potrebbero dar fastidio)
mentre kernel come adam che e basato su quello stock sono il massimo della stabilita, con questo non voglio dire che non siano fluidi anzi...
ovviamente nel gaming o quando utilizzi la cpu al massimo un kernel con overclock spinge di piu, questi stessi kernel normalmente hanno anche la frequenza minima ridotta
e questo gli da una Autonomia in deep sleep superiore.
Ovviamente quando invece andiamo a fare un uso intenso le parti si invertono e il kernel che spinge di piu consuma anche di piu. Quindi kernel come adam normalmente sono quelli che ci garantiscono la miglior autonomia di schermo)
Quindi confermi Adam come miglior kernel?
ma per i settaggi cosa mi consigli D3nnny
-
Buongiorno ragazzi.
Oggi ritirerò l'S4. Provengo da S3 con Foxhound e voglio naturalmente mettere su la Fox anche sull'S4.
Mi consigliate, da accoppiare alla Foxhound, il kernel migliore per la batteria (intendo con consumi ridotti) ed un modem+ril (o solo modem) per Vodafone?
Grazie mille.
-
Quote:
Gnam
Buongiorno ragazzi.
Oggi ritirerò l'S4. Provengo da S3 con Foxhound e voglio naturalmente mettere su la Fox anche sull'S4.
Mi consigliate, da accoppiare alla Foxhound, il kernel migliore per la batteria (intendo con consumi ridotti) ed un modem+ril (o solo modem) per Vodafone?
Grazie mille.
Prima sbrandizzalo se è Vodafone ;)