Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gnam
Ma allora ad un novizio dell'S4 come me, attento principalmente ai consumi, che kernel consigliate di montare con la Foxhound???
Come ho gia detto io metterei Ausdim V11 e un mostro e va perfetto, pero ogniuno lo usa diversamente il suo S4 e per questo ci saranno sempre opinioni diversi ogni Kernel si comporta anche diversamente con ogni S4, come ogni Rom assieme a Kernel Cmq mio parere metti Ausdim e lascia Stock se non ti indendi con settaggi
Ciao
-
Quote:
cobra11111
Come ho gia detto io metterei Ausdim V11 e un mostro e va perfetto, pero ogniuno lo usa diversamente il suo S4 e per questo ci saranno sempre opinioni diversi ogni Kernel si comporta anche diversamente con ogni S4, come ogni Rom assieme a Kernel Cmq mio parere metti Ausdim e lascia Stock se non ti indendi con settaggi
Ciao
Grazie del consiglio, mi daresti il link di questo ausdim?
-
@ raffaele
Installata la 1.2. Rimessi i font stock e le icone delle pagine principali risultano prive del nome se su due righe (questo non succede nelle pagine delle applicazioni).
Continuo a scegliere la percentuale per la batteria ma dopo un po sparisce.
SOS
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Gnam
Grazie del consiglio, mi daresti il link di questo ausdim?
Ciao ragazzi, ho appena finito un articolo su aroma installer nel sito foxhoundrom.net
Vi invito a darci una occhiata sono state inseriti tutti i thread di riferimento della maggior parte delle mod presenti e di tutti i kernel. Spero ci sia utile
-
Quote:
D3NnNy
Ciao ragazzi, ho appena finito un articolo su aroma installer nel sito foxhoundrom.net
Vi invito a darci una occhiata sono state inseriti tutti i thread di riferimento della maggior parte delle mod presenti e di tutti i kernel. Spero ci sia utile
Perché non farla anche in italiano
-
help! non ho più la stk.apk ... cosa è successo ?? ho provato ad estrarla dalla rom, ma non si installa....
-
Quote:
zaq12
Perché non farla anche in italiano
prossimamente anche nei migliori cinema in lingua ITA /spa / ger:)
Non penso sia cosi difficile da comprendere...
Il sito e ancora solo inglese appena sara finito lo faremo anche in multi lingua
-
Quote:
maurix82
perfetto.. ho risolto flashando il kernel adam,preso tutti i dati che mi servivano e riformattato l sd card.. :) ora rimonto ausmin... effettivamente non sapevo che con il google potesse creare conflitti... ;)
Purtroppo devo aggiornarvi in quanto formattando la scheda sd esterna in fat32,quest' ultima con kernel google ausmin v11 mi da lo stesso problema,cioè non vedo i file su pc dell' sd,solo quelli già installati in quella interna..Aggiungo inoltre che facendo un trasferimento sul telefono da sd esterna a sd interna funziona tutto,i file sono presenti,ma al momento di collegarlo al pc,nonostante il pc legga tutti e 2 gli archivi,non sono comunque presenti quelli che ho trasferito con il cell da scheda a scheda.. Qualcuno può aiutarmi?ho una micro sd della sandisk da 16 gb
Cambindo kernel,invece,provando adam 1.5 i file tornano ad essere visibili.. :(
-
Raffa nella prossima rom non si potrebbe inserire qualcosa della paranoid? tipo le notifiche Halo o altre cose,essendo la tua una rom ibrida sarebbe perfetto inserire il meglio di tutto per renderla unica perfetta
-
Quote:
imax95
Raffa nella prossima rom non si potrebbe inserire qualcosa della paranoid? tipo le notifiche Halo o altre cose,essendo la tua una rom ibrida sarebbe perfetto inserire il meglio di tutto per renderla unica perfetta
Non credo sia possibile, perché comunque la fox è basata su firmware stock e non su AOSP