Visualizzazione stampabile
-
grazie raffa ;) volevo chiedere 3 cose: il nottach o 3minit va scaricato separatamente giusto? e poi e' consigliato un wipe data o dovrebbe funzionare bene comunque?? poi a me interessava group play ma sia installando l'apk che copiandolo nella cartella system/app e dandogli i giusti permessi non va comunque... c'e' un modo per farlo funzionare senza flashare tutto il pacchetto delle app da recovery?? grazie in anticipo
-
avendo la due vanno fatti solo i 2 wipe?
-
appena installata la rom...ho il 3minit e mi chiede il framework...scusatemi...ma dove lo scarico?
-
Sì sono più che sufficienti poi se ai problemi fai anche il wipe data e sei apposto
-
Quote:
Originariamente inviato da
giobs76
appena installata la rom...ho il 3minit e mi chiede il framework...scusatemi...ma dove lo scarico?
hai flashato il 3minit v2.0?
-
Quote:
boostermbkking
hai flashato il 3minit v2.0?
no l'avevo scaricato dal play store...
-
sul play store è spiegato bene, devi aver flashato il pacchetto da recovery sennò con la sola app non ci fai nnt...
-
Quote:
boostermbkking
sul play store è spiegato bene, devi aver flashato il pacchetto da recovery sennò con la sola app non ci fai nnt...
ok ti ringrazio...sono un po nabbo con l'inglese.... :)
-
ho scaricato il framework 2.0 fatto il flash e...nn va piu niente...continua a riavviarsi e restare bloccato sul logo foxhound...cosa sbaglio???
-
Non ê compatibile con il nuovo firmware...
È basato sul vecchio,mentre la rom è basata sul nuovo