Visualizzazione stampabile
-
Il Link del primo post porta al forum ma è la v.1.2... come mai??
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Il link è nella pagina della foxhound 1.4 sul sito...
Cmq strano che si blocca tramite cell...forse XK il file è troppo grande e il server si blocca
Si blocca pure da pc
-
Grazie per avermi risposto..peccato..sarebbe più veloce e ancora più appetibile
-
Quote:
Maurizio7013
Se vuoi scaricare rom leggere devi andare su quelle basate su cyano
-
Si lo so..infatti uso sempre o carbon..o null (ottima).ma se voglio una Samsung scelgo sempre la fox di Raffaele perche è la migliore!
-
Ragazzi io l'ho scaricata da pc tramite un plugin di Firefox (DownThemAll!) ed è filato tutto liscio, il plugin riprende il download da dove si è fermato nel caso in cui si blocchi ed ha un timeout abbastanza elevato..
Aggiungo che dopo il flash ho avuto problemi con il Power Button ed ho dovuto restorare il Jkay da recovery..
Per il resto tutto ottimo come sempre, bella anche la nuova tastiera samsung.
Ho anche deciso di provare il kernel audsim, per ora tutto ok.
CIAOOOOOOOO
-
Quote:
Maurizio7013
se posso permettermi è appetibile pure cosi,... non immagini quanto ;) e raffa sta facendo un lavoro superlativo... basta e avanza
-
Quote:
raffaele88
Scaricata rom. Io scelgo sempre la touchwiz come launcer e ho notato, ancora prima di modificare i font, che anche con quelli di base mi dava lo stesso errore sulle icone.
Istallati font stock da aroma. Errore di visualizzazione solita.
Istallato con recovery il tuo zip e..... miracolo tutto ok .Griglie 5 x 5. Ovviamente ho dovuto rimettere i widget che erano sfalsati. ma tutto è andato alla perfezione.
I cinque quadratini che individuano le pagine sono andati su e non sono più in fondo pagina, ma non cambia di molto la sostanza.
Per tutto quanto sopra:
Raffaele Santo subito!
Mad
-
2 allegato(i)
Quote:
SouZinho
Ragazzi io l'ho scaricata da pc tramite un plugin di Firefox (DownThemAll!) ed è filato tutto liscio, il plugin riprende il download da dove si è fermato nel caso in cui si blocchi ed ha un timeout abbastanza elevato..
Aggiungo che dopo il flash ho avuto problemi con il Power Button ed ho dovuto restorare il Jkay da recovery..
Per il resto tutto ottimo come sempre, bella anche la nuova tastiera samsung.
Ho anche deciso di provare il kernel audsim, per ora tutto ok.
CIAOOOOOOOO
Ciao jkay e stato inserito appunto per dare una maggiore personalizzazione sul framework. Come vedi ho creato il mio s4 su reboot da deluxe setting
-
Quote:
Matad1974
Il Link del primo post porta al forum ma è la v.1.2... come mai??
FoxHound Rom 1.4 | FoxHound Rom