Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Per la tw qualche post fa ho messo quella modificata,prova a installare quella e.dimmi...
Per la rom,si riflashala e non toccare nulla e dimmi se te lo rifà... Ma è preferibile rifare il wipe data,so che è una palla ma per essere sicuri riprova cosi...
Trovata,ora la flasho e vi dico se funzia :)
Cosa strana...io ho installato il 3minit e ho scelto di nn installare il jKay....mi spiegate perchè me lo trovo cmq installato?!
Devo fare cmq il restore e poi reinstallarlo anche se ho scelto in aroma di nn installarlo(e me lo trovo installato)?
-
Quote:
nickGT9100
Non so come scaricarla..domani parto pure...
usa questo link con jdownloader 2 Beta e in un quarto d'ora la scarichi ;)
(l'installer di jdownloader 2 beta lo puoi trovare qui)
-
Quote:
corvo82
Trovata,ora la flasho e vi dico se funzia :)
Cosa strana...io ho installato il 3minit e ho scelto di nn installare il jKay....mi spiegate perchè me lo trovo cmq installato?!
Devo fare cmq il restore e poi reinstallarlo anche se ho scelto in aroma di nn installarlo(e me lo trovo installato)?
Hai solo l apk del jkay?disinstallala forse è in data è rimane
-
Quote:
Gnam
Non è un palla perchè ancora non avevo installato nulla. Ora riprovo senza toccare nulla, senza jkay e poi metto il 3 minit dopo.
Riflashato senza toccare nulla pare andare bene.
Ora flasho il 3minit.
-
Quote:
raffaele88
Hai solo l apk del jkay?disinstallala forse è in data è rimane
Non ho solo l'apk,se ci klikko sopra all'icone si apre il programma jkay delux
Ho flashato il restore(che in teoria dovrebbe toglierlo giusto?)ma è ancora li...
lo devo disinstallare proprio dai programmi?
Cmq la touchwiz funziona alla grande!!
Grande raffa!! :D
-
Quote:
DJRufus93
usa
questo link con jdownloader 2 Beta e in un quarto d'ora la scarichi ;)
(l'installer di jdownloader 2 beta lo puoi trovare
qui)
Ottimo grazie
-
Ma il 3 minit da dove si gestisce come opzioni??? Una volta installato non si può per esempio cambiare la batteria della status bar? Oppure settare la trasparenza del menu a tendina?
-
Quote:
Gnam
Ma il 3 minit da dove si gestisce come opzioni??? Una volta installato non si può per esempio cambiare la batteria della status bar? Oppure settare la trasparenza del menu a tendina?
Quello che chiedevo anche io :D
Ma mi sa che nn si può fare...
-
Quote:
corvo82
Quello che chiedevo anche io :D
Ma mi sa che nn si può fare...
E vabbè se è così è una caxxxata però, la cosa bella è poter modificare a piacimento la configurazione. Così che gusto c'è?
-
Quote:
Gnam
E vabbè se è così è una caxxxata però, la cosa bella è poter modificare a piacimento la configurazione. Così che gusto c'è?
Trovato, bisogna installare l'app da Google Play.