Visualizzazione stampabile
-
Il Domination theme 1.4 di Vertemus funziona sulla Fox 1.4 anche se ho già installato il 3minit disponibile in Fox Ota??
-
Quote:
Originariamente inviato da
MartinPando
Salve a tutti sono nuovo, sto provando questa fantastica Rom (Complimenti Raffaele) e devo dire che è una bomba, ho solo un piccolo problema.
Dopo aver aggiornato alla 1.4 ho deciso di provare il kernel KT... Ovviamente fatti i dovuti wipe dopo l'installazione e dopo aver messo i settaggi consigliati da KT nel suo thread su XDA mi sono trovato da dio...come prestazioni e come consumi, solo che avvolte quando blocco lo schermo poi non si riaccende piu, costringendomi a levare la batteria e riaccendere, la musica ad esempio pero continua a funzionare, se mi chiamo il telefono da libero, ma lo schermo non riparte, per ora sono tornato ad Adam 1.5 anche se vorrei tenere il kt...potete aiutarmi a risolvere questo fastidioso problema? Grazie mille :)
Ciao purtroppo c'è poco da fare..
Il kt none proprio il massimo come stabilità di sistema :(
Riguardo ad Adam 1.5 avevo letto su xda un piccolo problema riportato da un ragazzo, è investigando ho notato che realmente esiste. (Almeno io c'è lho)
Andate su foxhound extra > sistem> CPU info
Controllare la frequenza massima a me dava perennemente 0% anche aprendo giochi o miliardi di app.
Sembra come se fosse castrato anche se realmente il sistema non aveva nessun tipo di rallentamento o problemi di lagg/ instabilità.
In questi giorni proverò a farsi sapere qualcosa in più leggendo qualche consiglio sul thread ufficiale
-
Raga ditemi dove sbaglio.
Ho installato la Rom,senza installare il 3minit(ho scelto di no).Poi ho installato il nottach e l'ho attivato con xposed...fin qui tutto ok...poi ho installato il Jkay,e quest'ultimo nn funziona...mi dite dove sbaglio?
-
Quote:
D3NnNy
Ciao purtroppo c'è poco da fare..
Il kt none proprio il massimo come stabilità di sistema :(
Riguardo ad Adam 1.5 avevo letto su xda un piccolo problema riportato da un ragazzo, è investigando ho notato che realmente esiste. (Almeno io c'è lho)
Andate su foxhound extra > sistem> CPU info
Controllare la frequenza massima a me dava perennemente 0% anche aprendo giochi o miliardi di app.
Sembra come se fosse castrato anche se realmente il sistema non aveva nessun tipo di rallentamento o problemi di lagg/ instabilità.
In questi giorni proverò a farsi sapere qualcosa in più leggendo qualche consiglio sul thread ufficiale
Il fatto e che molti usano il KT con Gs4 e non ho letto nessuno con un problema simile al mio...eppure spulcio abbastanza per il web...
Questa cosa mi fa davvero soffrire :( xD
KT è stato veramente ottimo finchè non ho riscontrato questo bug!
Per quanto riguarda questo bug su Adam 1.5 io personalmente non l'ho riscontrato!
La frequenza massima anche se usata poco (perche non uso roba pesante) viene usata in questo momento 3% xD
-
Quote:
MartinPando
Il fatto e che molti usano il KT con Gs4 e non ho letto nessuno con un problema simile al mio...eppure spulcio abbastanza per il web...
Questa cosa mi fa davvero soffrire :( xD
KT è stato veramente ottimo finchè non ho riscontrato questo bug!
Per quanto riguarda questo bug su Adam 1.5 io personalmente non l'ho riscontrato!
La frequenza massima anche se usata poco (perche non uso roba pesante) viene usata in questo momento 3% xD
eccomi, anch'io ho dovuto lasciare il kernel kt, è ottimo, ma ogni tanto con i settaggi consigliati dall'autore si addormenta lo schermo
e ci vogliono minuti, il problema è il deep sleep con valori troppo bassi, aumenta i valori oppure usa l'adam.
io però ti consiglierei l'ausdim v11, è ottimo e permette più modifiche dell'adam che è praticamente stock samsung..
;)
-
Quote:
DJRufus93
eccomi, anch'io ho dovuto lasciare il kernel kt, è ottimo, ma ogni tanto con i settaggi consigliati dall'autore si addormenta lo schermo
e ci vogliono minuti, il problema è il deep sleep con valori troppo bassi, aumenta i valori oppure usa l'adam.
io però ti consiglierei l'ausdim v11, è ottimo e permette più modifiche dell'adam che è praticamente stock samsung..
;)
Sono due ottimi kernel. Oggi ho finito il primo ciclo con audsim con 13 ore totali 3.14 di schermo.. anche se devo dire che lho stressato parecchio con 3 o 4 istallazioni tramite recovery, un backup completo e 1 restore totale di sistema
-
Quote:
corvo82
Raga ditemi dove sbaglio.
Ho installato la Rom,senza installare il 3minit(ho scelto di no).Poi ho installato il nottach e l'ho attivato con xposed...fin qui tutto ok...poi ho installato il Jkay,e quest'ultimo nn funziona...mi dite dove sbaglio?
Nessuno mi sa aiutare?
-
Quote:
DJRufus93
;)
Quindi mi consiglieresti di alzare i Mhz in screen off oppure di passare all'ausdim?
-
Metti Ausdim v12 test va benissimo
-
Quote:
cobra11111
Metti Ausdim v12 test va benissimo
Lo controllo sempre con KTweaker avendo le stesse opzioni e la stessa quantità di personalizzazioni?