Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
friffu
No ho la vodadone con l'opzione lte pagata e attiva ma proprio con la rom non me la fa attivare LTE e il firmware di ausdim v12...avete qualche idea?!
Vai sempre nella sezione fix dell ota ed installa il relativo fix per lte ...
-
ma dove lo trovate il kernel ausdim 12? io su xda trovo solo l'11...
-
Quote:
boostermbkking
Siamo in due allora :-)
-
Quote:
DJRufus93
Quote:
boostermbkking
Ragazzi lo trovate negli ultimi post perché è ancora in test ma vi assicuro che va benissimo anzi....
-
Quote:
raffaele88
Vai sempre nella sezione fix dell ota ed installa il relativo fix per lte ...
Ciao raffa pensi di sistemarlo nella prossima release? Me lo faceva anche nella 1.3 ma speravo che nella 1.4 fosse risolto invece no ok metto il anche se ad ognj cambio sim e riavvio il fix si perde e bisogna riflasharlo ed è fastidiosissimo.....grazie caro, continua così altro. La tua rom a confrontl di quello che scrivono `altri' mi piace molto, è curata anche nella grafica, e questo la distingue da tanta "porcheria grafica" di personalizzazioni da nerd che trovo in giro purtroppo! :)
Ce l'avevo su s3 e son felice di ritrovarla anche su s4! Continua così.
Ah un'ultima cosa, non capisco perché molto spesso quando torno in home del twlauncher 5x4, che installo da aroma, di default, le icone i widget non ci sono subito ma come se desse l'impressione di ricostruirsi per due-tre secondi ogni volta....te ne sei accorto?
-
Quote:
boostermbkking
Quote:
DJRufus93
xda-developers - View Single Post - [Kernel][3.4.54][Google-Edition][V11][Stock][ExFat][Mtp][Fast-charge][Fade-led]
-
Quote:
friffu
Ragazzi lo trovate negli ultimi post perché è ancora in test ma vi assicuro che va benissimo anzi....
quindi con questa rom un kernel che si potrebbe consigliare è questo? io per ora stò usando ancora l'adam 1.5, anche se lo sviluppo purtroppo sembra essersi arenato a causa di qualche bbk ... ti senti di consigliarlo come alternativa ?
-
Io sto provando l'Abyss e mi sembra buono per ora.
-
R veramente ottimo come kernel
-
Quote:
raffaele88
Sicuro hai installato qualche mod tipo il 3minit,ed hai sovrascritto i miei settings e di conseguenza hanno perso il mio tema...non è un bug
Ho anche io quel problema, e ti assicuro che si verifica senza installare nulla (ho provato a reinstallare la 1.4 almeno 3 volte sempre facendo full wipe e format della sd interna).
tra l'altro anche i pulsanti Wifi e bluetooth (ma anche gli altri nelle varie impostazioni) sono tutti temati e non stock, nonostante abbia scelto il tema stock durante l'installazione in aroma ._.
Ti ho anche scritto su xda, perchè vedo molti con questo bug ma nessuna soluzione.