Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angeluzzu91
ciao raffaele complimenti per la rom e ottima io ora sto usando la 1.4.......un mio consiglio se potresti aggiungere anche una versione con sfondi neri anche se questi sn belli, sai cosa potresti aggiungere l'opzione profili come nelle rom cyanogenmod che ti consentono di mettere il profilo che vuoi... si potrebbe aggiungere che puoi usare il tasto power come tasto per scattare foto sarebbe comodo, un altra cosa potrebbe essere quando il cel e cn lockscreean inserita tenendo premuto il tasto home si accenderebbe la torcia. queste opzioni sono presenti nelle miui ,si potrebbe aggiungere le opzioni recovery e downloadmod quando tieni premuto il tasto power
I reboot in recovery e download mode ci sono già dalla prima realese, per la torcia in lockscreen metti il framework 3minit e avrei la possibilità di settarlo.
Mentre lo screenshot in tasto power sarebbe un'aggiunta comoda :-)
-
Quote:
angeluzzu91
ciao raffaele complimenti per la rom e ottima io ora sto usando la 1.4.......un mio consiglio se potresti aggiungere anche una versione con sfondi neri anche se questi sn belli, sai cosa potresti aggiungere l'opzione profili come nelle rom cyanogenmod che ti consentono di mettere il profilo che vuoi... si potrebbe aggiungere che puoi usare il tasto power come tasto per scattare foto sarebbe comodo, un altra cosa potrebbe essere quando il cel e cn lockscreean inserita tenendo premuto il tasto home si accenderebbe la torcia. queste opzioni sono presenti nelle miui ,si potrebbe aggiungere le opzioni recovery e downloadmod quando tieni premuto il tasto power
A dire il vero con jkay e possibile settare i tasti home e volume sulla lockscreen.
La opzioni profili la vedo un po inutile.. Penso sia più da tablet visto che lo smartphone e molto personale.
Anche il 4 way reboot e presente in questa ROM.
Le opzioni sulla fotocamera con il tasto power potrebbe essere una idea anche se penso che potrebbe dare fastidio a qualcuno, e già possibile usare il tasto vol per scattaee
-
raffa gli sfondi neri ci starebbero anche bene , questi sfumati sn ottimi. magari piu aosp =)))
-
Quote:
angeluzzu91
raffa gli sfondi neri ci starebbero anche bene , questi sfumati sn ottimi. magari piu aosp =)))
Se li vuoi neri penso che puoi settarli stock neri durante l'installazione della rom in aroma se selezioni di non installare il tema domination black
-
Quote:
raffaele88
ragazzi cosa consigliate per lo prossima rom? :)
accetto consigli (fattibili) hihihihih
ciao raffaele, se ti è possibile
-scelta nella lista delle chiamate di visualizzare solo le chiamate e/o anche gli sms;
-problema nella rubrica che quando sfogli la rubrica appena la lasci ritorna di nuovo all'inizio.
-
secondo me se togli le 4 divisioni in impostazioni sarebbe meglio secondo me sn inutile anche in samsung stock....
-
Ciao ragazzi. Ho appena rootato l's4 e sto provando ad installare la fox. Solo che quando vado in recovery e faccio partire l'installazione dopo un po che e' ferma mi restituisce questo errore.....verification failed. Il telefono si riavviane riparte con la rom originale. Da che puo dipendere???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
AironeAp
Ciao ragazzi. Ho appena rootato l's4 e sto provando ad installare la fox. Solo che quando vado in recovery e faccio partire l'installazione dopo un po che e' ferma mi restituisce questo errore.....verification failed. Il telefono si riavviane riparte con la rom originale. Da che puo dipendere???
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
1) non è abbastanza il root, hai installato una custom recovery (clockworkmod, twrp)?
2) hai controllato che la rom scaricata sia stata scaricata completamente (da pc prova ad estrarre lo zip, se il processo viene completato è Ok)?
3) hai provato con un full wipe?
-
Quote:
DJRufus93
1) non è abbastanza il root, hai installato una custom recovery (clockworkmod, twrp)?
2) hai controllato che la rom scaricata sia stata scaricata completamente (da pc prova ad estrarre lo zip, se il processo viene completato è Ok)?
3) hai provato con un full wipe?
1 - la recovery presumo ci sia visto che riesco ad entrarci.
2 - La rom l'ho scaricata tre volte, perchè anche io pensavo fosse quello. Ma nulla è cambiato.
3 - ora provo con il full wipe.
-
secondo me ho non hai scaricato bene il file zip magari e corotto e cmq cm detto da djrufus93 nn basta solo il root ma ci vuole anche recovery cwm o twrp se dopo tutte queste cose ancora nn ti fuonziona formatta la sd e rimetti il file e ripeti d'accapo....