Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angeluzzu91
secondo me ho non hai scaricato bene il file zip magari e corotto e cmq cm detto da dj nn basta solo il root ma ci vuole anche recovery cwm o twrp se dopo tutte queste cose ancora nn ti fuonziona formatta la sd e rimetti il file e ripeti d'accapo....
Ho provato anche ad installare una recovery differente ora e mi da errore anche durante quell'installazione.
-
se hai fatto tutte le prove formatta la sd rimetti il file zip e ripeti..... ovviamente devi fare ful wipe per installazione pulita...
-
Ciao Ragazzi ;)
La 3Minit 3.0, 3.1 Update e compatibile ;)
Ps: ricordatevi dopo aver installato la Framew.
disinstallate L'Apk3Minit...
andate il Play Store e la rinstallate ;) ciao
-
Quote:
RyaEngel
Ciao Ragazzi ;)
La 3Minit 3.0, 3.1 Update e compatibile ;)
Ps: ricordatevi dopo aver installato la Framew.
disinstallate L'Apk3Minit...
andate il Play Store e la rinstallate ;) ciao
Io prima avevo la 2.6 e adesso la 3.0 / 3.1 e non riesco più a modificare l'icona della batteria. Capita anche a voi?
-
Quote:
Endymion70
Io prima avevo la 2.6 e adesso la 3.0 / 3.1 e non riesco più a modificare l'icona della batteria. Capita anche a voi?
Mi dispiace dirti che a me funziona :confused:
-
-
Da quando ho flashato la 1.4 si blocca spesso nel registro chiamate o nelle impostazioni della ROM non ho installato niente di nuovo ed il kernel e sempre lo stesso
-
Quote:
zaq12
Da quando ho flashato la 1.4 si blocca spesso nel registro chiamate o nelle impostazioni della ROM non ho installato niente di nuovo ed il kernel e sempre lo stesso
Molte volte i problemi provengono da aroma che è ancora in phase beta..
Sicuramente con un re flash della rom li risolvi tutti
-
Ragazzi appena installata.. però la vedo molto lenta... ho fatto um full wipe.. riuscite a dirmi se devo modificare qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
È uscito il 3minit 3.1.1 chi può temarlo e metterlo in ota?
My Files