Ragazzi messo su kernel abyss 1.3 ho set cpu qualcuno sa dirmi come settarlo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi messo su kernel abyss 1.3 ho set cpu qualcuno sa dirmi come settarlo? Grazie
Ciao ragazzi. ..
La 3minit 3.1.1 con crt e in ota ;)
E nei XTheme trovate qualche Screenshots :D
qualcuno puņ darmi l'indirizzo per scaricare la rom foxhound ? ho provato a scaricarla dal sito ufficiale ma non va mai a buon fine:o
a me non funziona l'app email, da processo arrestato...ho provato anche a reinstallarlo...che posso fare?
c'č qualcosa di nuovo in pentola??? dico questo per la poca presenza di qualcuno...oppure ferie???
Ieri ho messo il 3minit 3.1.1 preso in ota, senza effetti crt per intenderci e dopo averlo istallato e reinstallato l'app ho avuto sempre crash del sistema, soprattutto se apro la fotocamera dal lock screen, come mai? Succede anche ad altri?
Hmmm strano da me tutto a pennello :(
Non so gli altri se hanno lo stesso problema ...
Io ho scaricato da mirror uno perche altri mi dava lo stesso problema
niente...sta rom č il mio unicorno..ho appena provato circa 25 diverse combinazioni di flash tanto da scaricare il telefono,ma niente il solito messaggio, com.android.phone ha smesso di funzionare.
Peccato..Qualcuno ha mai avuto questo problema?Io con nessun'altra rom ho incontrato questo errore.
Grazie