Visualizzazione stampabile
-
hai selezionato il boost volume 20%?
-
fonz83sa cambia recovery cwm anche a me dava problemi dopo l'istallazione..... ragazzi ma perche quando flasho la 3minit 3.1.1 la installo da cwm la installa solo che quando avvio il tel si blocca alla schermata di avvio e nn si avvia e devo di nuovo riflashare la rom per mettere tutto apposto faccio anche i wipe cache e dalvik prima e niente come mai??
-
no quello mai,sempre disattivato,sia quello che il beats audio,ho messo kernel standard,poi i vari temi ho provato sia stock che foxh,ho selezionato la touchwitz sia mod che stock,ma niente.Non ho provato senza kernel stock,ne senza touchwitz,li vorrei entrambi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
angeluzzu91
fonz83sa cambia recovery cwm anche a me dava problemi dopo l'istallazione..... ragazzi ma perche quando flasho la 3minit 3.1.1 la installo da cwm la installa solo che quando avvio il tel si blocca alla schermata di avvio e nn si avvia e devo di nuovo riflashare la rom per mettere tutto apposto faccio anche i wipe cache e dalvik prima e niente come mai??
in che senso scusa,io ho la twrp,devo passare a cmw?
-
cambiando recovery io avevo la cwm 6.0.3.2 e mi dava problemi dopo l'installazione ho messo la cwm 6.0.3.3 e nn me ne ha dato piu ,sai pure che problema mi portava nn mi installava la lock screen modificata mi metteva sempre quella stock di samsung poi ho cambiato recovery ed ho risolto..
-
Quote:
angeluzzu91
cambiando recovery io avevo la cwm 6.0.3.2 e mi dava problemi dopo l'installazione ho messo la cwm 6.0.3.3 e nn me ne ha dato piu ,sai pure che problema mi portava nn mi installava la lock screen modificata mi metteva sempre quella stock di samsung poi ho cambiato recovery ed ho risolto..
solo un piccolo aiuto,come si flasha un file .img con s4?
Si può con odin?
-
deve essere zippato per flasharlo cn odin e con recovery cwm-twrp , zippalo e flashalo o con odin o cn recovery cwm o twrp
-
Quote:
angeluzzu91
non ho scaricato lo zip,ma immagino che ti sovrascrive il mio service.jar e quindi ti dia il loop....non sarà compatibile con la mia rom,io ho disabilitato il signature check,lui credo non lo abbia fatto
-
Quote:
angeluzzu91
deve essere zippato per flasharlo cn odin e con recovery cwm-twrp , zippalo e flashalo o con odin o cn recovery cwm o twrp
Come posso zipparlo in tar?
-
per zipparlo usa winrar o cn 7zip , scaricati questa recovery installala o cn odin o con recovery modificata Dev-Host - philz_touch_5.10.0-i9505.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service