Visualizzazione stampabile
-
hai preso il 3minit dell Ota o da XDA?
-
Raffa ma non è possibile aggiungere l'opzione screenshot nel power button ?anche con jkay va bene ...voi come fate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zaq12
Raffa ma non è possibile aggiungere l'opzione screenshot nel power button ?anche con jkay va bene ...voi come fate?
Power button+home oppure con il palmo della mano
-
Hehee ho letto sbagliato :D
-
Quote:
hobin
ciao raffaele, se ti è possibile
-scelta nella lista delle chiamate di visualizzare solo le chiamate e/o anche gli sms;
-problema nella rubrica che quando sfogli la rubrica appena la lasci ritorna di nuovo all'inizio.
altra cosa per me utilissima, il numero di contatti (10) limitati a cui mandare sms.
GRAZIE...spero presto
-
Quote:
Originariamente inviato da hobin
Quote:
Originariamente inviato da hobin
ciao raffaele, se ti è possibile
-scelta nella lista delle chiamate di visualizzare solo le chiamate e/o anche gli sms;
-problema nella rubrica che quando sfogli la rubrica appena la lasci ritorna di nuovo all'inizio.
altra cosa per me utilissima, il numero di contatti (10) limitati a cui mandare sms.
GRAZIE...spero presto
Per quanto riguarda la rubrica uso exdialer che non ha questo inconveniente ed è anche più immediato.
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Buonasera,Sono 10 volte che Metto in download e si ferma ogni volta,possibilmente esiste Un altro link?
-
Quote:
jokerpoker1
Buonasera,Sono 10 volte che Metto in download e si ferma ogni volta,possibilmente esiste Un altro link?
Usa un programma per la gestione dei download come per esempio JDownloader o mille altri (così quando si blocca basta farlo riprendere).
PS. come mai nessuno aggiorna la prima pagina che è ferma alla 0.3 ? dai mod, fate un po' di ordine !
-
da come la vedo io, penso siano a rilassarsi un po.
-
Quote:
hobin
da come la vedo io, penso siano a rilassarsi un po.
Anche se nel forum non siamo molto attivi, e di questo dovreste essere contenti perché significa che la rom ha pochissime imperfezioni.
Stiamo valutando l'ipotesi di una rom basata sulla 4.3 google edition.
Mentre per la classica fox stiamo valutando alcuni moduli xposed e la possibilità di integrare nottach nella rom base.