Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
D3NnNy
Anche se nel forum non siamo molto attivi, e di questo dovreste essere contenti perché significa che la rom ha pochissime imperfezioni.
Stiamo valutando l'ipotesi di una rom basata sulla 4.3 google edition.
Mentre per la classica fox stiamo valutando alcuni moduli xposed e la possibilità di integrare nottach nella rom base.
Il Team FoxHound non si ferma mai ;)
-
Ma il 3minit in OTA ora è stato adattato? Ho notato che è stata aggiunta la sigla FH :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
potete sistemare il pacchetto in ota per ripristinare le app samsung tramite aroma? è di 600mb e tutto doppio, la recovery da errore e non la fa flashare
-
Quote:
jordiz86
Ma il 3minit in OTA ora è stato adattato? Ho notato che è stata aggiunta la sigla FH :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
In che senso adattato? :-[
Quote:
boostermbkking
potete sistemare il pacchetto in ota per ripristinare le app samsung tramite aroma? è di 600mb e tutto doppio, la recovery da errore e non la fa flashare
Ora dovrebbe andare ;)
solo che non funziona a touch, solo tramite i butto :( ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da RyaEngel
In che senso adattato? :-[
Ora dovrebbe andare ;)
solo che non funziona a touch, solo tramite i butto :( ciao
Avevo letto che aveva problemi... Scusate ma ero via una settimana e devo essermi perso qualcosa... XD quindi si può scaricare e flashare senza problemi? :)
-
-
Ho rilevato un problema sul mio smart.
Non mi va più in recovery tramite il tasto di accensione con conseguente scelta.
Inizia a fare vedere le mini scritte in cima a sinistra e poi si riavvia.
Anche se uso l'applicazione quick boot fa la stessa cosa.
Monto la 6.032
Mad
-
ciao potreste farmi un favore?? in rubrica, premendo sulla foto di un contatto la apre a tutto schermo???
-
Quote:
iscio
ciao potreste farmi un favore?? in rubrica, premendo sulla foto di un contatto la apre a tutto schermo???
No apre il classico "popup" dove visualizzi le informazioni del contatto
-
Quote:
nico234
No apre il classico "popup" dove visualizzi le informazioni del contatto
ti ringrazio ma io intendo....apri la rubrica, apri il contatto dove ci sono tutti i dettagli e poi premi la foto...cosa succede?
grazie mille