A me crasha il programma delle email non si apre... A nessuno altro non funziona?
Visualizzazione stampabile
A me crasha il programma delle email non si apre... A nessuno altro non funziona?
@raffaele..
ricordati di separare i messaggi da elenco chiamate...quando scorri i contatti appena li lasci ritornano all inizio....e poi gli sms di gruppo massimo a dieci utenti...grazie
Ciao ragazzi, volevo chiedere come fare per disabilitare il lampeggio del flash quando ricevo una chiamata. In accessibilità->notifica flash la spunta non c'è; c'è qualche impostazione nascosta?? io ho la versione 1.4.
Grazie
La dovresti trovare in "FoxHound extra", la prima voce "UI Mods", "Genaral Mods", vai su "Flash Blink Control" e infine togli il flag in alto su "preferences" alla voce "Incoming call".
P.s. Questa FoxHound è spettacolare e molto, molto stabile, grazie per il megalavoro ragazzi :cool:
Mmmmmm si può fare che quando si sta registrando un video,questo continua a registrare anche se spengo lo schermo?
Ho fatto la nuova versione...
Ho appena provato a registrare e spegnere lo schermo,la registrazione si ferma ;)
Installato con full wipe..
Per quando e prevista la nuova versione