visto che la 1.5 ha il foxhound ota fuori dal setting, devo flashare il framework 3minit modificato per la FH oppure adesso basta mettere quello originale del 3minit?
Visualizzazione stampabile
visto che la 1.5 ha il foxhound ota fuori dal setting, devo flashare il framework 3minit modificato per la FH oppure adesso basta mettere quello originale del 3minit?
ragazzi... qualcuno sà dirmi perchè con jkay impostato in power button con recovery e dowload nessuno dei due funziona.... cliccando i tasti, ottengo solo un riavvio....
Ragazzi 3minit 3.2 e fuori potete mettere in Ota quando potete, con 3minit adesso si puoi abilitare o disabilitare crt effetto ecc.
Ciao Ragazzi :)
Grazie Cobra per L'info ;)
il 3Minit e in OTA compatibile :)
inoltre in OTA troverete una sezione Xposed-Mods
trovate gli apk che funzionano con XposedFramework..
qualcuno li ho provati e fatto delle screenshots ;)
non ci sono a tutti, il motivo :
1.ce ne sono non so quanti :)
2.bisogna stare anche un po attenti, perche molti non sono compatibili tra di loro :(
esempio: 3Minit con XBlast Tools (1.4.8) non va :(
e con Gravity Box (2.0.1) anche :(
da me vabbene 3Minit, XBackground, Icon Themer (v1.5)
oppure : XBackground, Icon Themer, XBlast Tool :)
ma come vedete nelle screenshorts,3-4 Mods diversi e non davano fastidio...
(per lo meno a me ;) poi cose strane ne succedono tante volte :D
Dico questo perche non vorrei che poi si dovra leggere
qualche post che dice :
il mio cell si e brikkato o cose del genere... ;) e da la colpa o offende a qualcuno :)
divertitevi :D
Ciao Grazie, si potrebbe mettere in Ota come info sotto nei mods quelli che che non sono compatibili con 3minit, appunto per evitare che qualcuno sbagli, era solo un idea .
Ciao
Perfetta anche questa volta ...
Nessun bug rivelato ...
Nessun problema di installazione ...
Nessun problema nel download ...
Come sempre la migliore, splendido lavoro !
Ps. una nota che mi permetterei di fare è che non c'è adam kernel 1.5 durante l'installazione ... ma vabbè, poco male ! bel lavoro raff !
Quote:
Originariamente inviato da teomatmar
Dicono che la versione 1.5 di Adam dia qualche problema.
Consigliano la 1.4
Io mi sono trovato l'ausmin come kernel e lo sto provando.
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Si ho letto in diretta la discussione su Xda e sono fermamente convinto che tali problemi sono dovuti più alla idiozia umana più che al kernel in se per se ...
Ovvio se lo si monta su rom AOSP è normale che si incorra in questi problemi.
Comunque io lo uso ogni giorno dal "day one" e non ho mai riscontrato nessun problema, anzi lo trovo decisamente un passo avanti dal 1.4, mi è dispiaciuto un sacco l'interruzione dello sviluppo, spero che si potranno ancora estrarre dalla rom le nuove versioni, Adam è assolutamente un ottimo sviluppatore.
Con l'Ausmin io ho riscontrato un bug con il BT, non riesce ad agganciarsi a dei dispositivi musicali ... ma non ho provato l'ultima versione.
Ho installato il 3minit in OTA (3.2) ma non si avviava il telefono... Provato a flashare il 3minit precedente ma andava in boot loop... Per fortuna avevo un backup recente! Non ho altre mods, è capitato a qualcun altro?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi ho provato a leggere un po' tutta la discussione però alcune cose mi sono sfuggite... Mi è sembrato di capire che durante l'istallazione la rom ti dia la possibilità di scegliere il kernel? Se è così qual'è il più performante per questa rom..?! Poi cos'è il 3minit? Si installa in automatico con la rom?! Grazie per la pazienza e scusate...