Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jordiz86
Ho installato il 3minit in OTA (3.2) ma non si avviava il telefono... Provato a flashare il 3minit precedente ma andava in boot loop... Per fortuna avevo un backup recente! Non ho altre mods, è capitato a qualcun altro?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
ciao mi sembra strano...io prima di metterlo in ota le cose le provo, e funziona bene nessun problema...forse hai per caso hai scelto il jkay durante l'installazione della rom?
-
Si il problema e che prima dovevi deinstallare il 3minit dell store poi installare quello dell ota e poi di nuovo installare dell store e un problema che anno avuto anche negli altri Forum, se non lo fai vai in bootloop
-
Quote:
Originariamente inviato da cobra11111
Si il problema e che prima dovevi deinstallare il 3minit dell store poi installare quello dell ota e poi di nuovo installare dell store e un problema che anno avuto anche negli altri Forum, se non lo fai vai in bootloop
Avevo immaginato qualcosa perché ho anche provato a reinstallare la rom e non andava... Poi mi ha aggiornato automaticamente l'applicazione e non si apriva più, leggendo la descrizione spiega che non va con framework inferiori, ma non credevo che potesse mandare in loop il telefono... Quindi ora che ho l'applicazione aggiornata dovrei poter installare la nuova versione giusto? :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Niente da fare... Disinstallata l'applicazione, flashato lo zip ma bootloop continuo... :/ e che cavolo... Come mods ho solo le animazioni n7 e un effetto di sblocco, ma è sempre andato... Stasera provo a reinstallare la rom, installare 3minit da zero senza l'applicazione installata e poi provo a flasharlo...
-
Praticamente quali sono i passaggi per installare senza problemi questa rom? Cos'è il 3minit? Si installa contestualmente o si può scegliere di non farlo? :confused:
-
Quote:
jordiz86
Niente da fare... Disinstallata l'applicazione, flashato lo zip ma bootloop continuo... :/ e che cavolo... Come mods ho solo le animazioni n7 e un effetto di sblocco, ma è sempre andato... Stasera provo a reinstallare la rom, installare 3minit da zero senza l'applicazione installata e poi provo a flasharlo...
Androidiani App
Io ho avuto lo stesso problema.....ho anche provato un fullwipe completo ma se rienstallo la 1.5 e poi il framework 3.2, che sia in OTA o meno, il telefono va in loop e non sia vvia più.....peccato perchè con la 1.5 ed il vecchio framework 3.1.1 andava da paura.....
Per ora, visto l' assenza per qualche giorno ho resettato il telefono al firmware originale, ma quando torno la reinstallo al volo :p
-
Quote:
Originariamente inviato da Dragonheart
Quote:
Originariamente inviato da jordiz86
Androidiani App
Io ho avuto lo stesso problema.....ho anche provato un fullwipe completo ma se rienstallo la 1.5 e poi il framework 3.2, che sia in OTA o meno, il telefono va in loop e non sia vvia più.....peccato perchè con la 1.5 ed il vecchio framework 3.1.1 andava da paura.....
Per ora, visto l' assenza per qualche giorno ho resettato il telefono al firmware originale, ma quando torno la reinstallo al volo :p
Quindi non è un problema isolato... Vorrei capire se è dovuto all'adattamento alla rom o lo fa anche da originale... :/
-
Quote:
jordiz86
Quindi non è un problema isolato... Vorrei capire se è dovuto all'adattamento alla rom o lo fa anche da originale... :/
Androidiani App
E un problema che fa anche L originale a xda ce scritto come flashare pulito, io cio il 3minit 3.2 dell ota e funziona senza problema.
Allora ragazzi provate cosi che dovrebbe andare.
Opzione poi gestione applicazione e trovate il 3minit li poi cancelati i vari cache e poi deinstallate 3mint apk e flashate il 3.2 3minit dall recovery poi potete installare apk dell play store.
-
Quote:
friffu
Ragazzi una domanda alla quale nn so darmi risposta da mesi... Ma con la rom modificata nom è ppssibile eseeguire l'accesso a samsung hub e acquistare film vero?? Non riesco a riscattare i codici voucher chr mi hanno regalato da quando ho installato la foxhound... Voi? Sapete se ci sono soluzioni? Grazie!!
Qualcuno può darmi una dritta per favore? Mi sono accorto a non essere l'unico ad aver questo problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da cobra11111
E un problema che fa anche L originale a xda ce scritto come flashare pulito, io cio il 3minit 3.2 dell ota e funziona senza problema.
Allora ragazzi provate cosi che dovrebbe andare.
Opzione poi gestione applicazione e trovate il 3minit li poi cancelati i vari cache e poi deinstallate 3mint apk e flashate il 3.2 3minit dall recovery poi potete installare apk dell play store.
Dopo provo... Ma disinstallando l'applicazione non dovrebbe cancellare già dati e cache?