devi installare apk dal play Store :D
Edit: il 3Minit 3.2.1 e in ota compatibile ;) appena provato e andava bene :D
ricordatevi di aggiornare anche la App ;)
Visualizzazione stampabile
devi installare apk dal play Store :D
Edit: il 3Minit 3.2.1 e in ota compatibile ;) appena provato e andava bene :D
ricordatevi di aggiornare anche la App ;)
Alla fine sono riuscito a installare il 3minit 3.2... Come diceva Gary su xda, un full wipe è necessario (anche se a qualcuno pare sia andato senza) ma da ora non servirà più, questo perché l'applicazione e il framework sono stati riscritti da zero... A me dopo il full wipe mi dava errore browser, il processo phone e quello gapps... Ho mosso l'applicazione 3minit nelle app di sistema (come suggerito su xda per far andare gli effetti di blocco) e tutti gli errori son spariti per magia... Però era sparito 3minit dal drawer... Rimesso Co e app utente e funziona tutto! Spero possa essere utile a qualcun altro con lo stesso mio problema :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Io sto facendo un po' di confusione... Ma se installo la rom nuda e cruda così com'è... Funziona tranquillamente? Questi programmi tipo il 3minit sono superflui?
Quote:
Originariamente inviato da KingArtur23
Sì sì, non è nemmeno presente nell'installer il 3minit tranquillo :)
Scusa se rispondo ora comunque allora il 3minit da qualche problema ma se segui i suggerimenti di qualche utente ti spiega come farlo funzionare alla perfezione ( io non lo uso visto che ho il tema black della Foxhound e poi vabbè per come ho personalizzato il telefono io il tema nero è quello più adatto..)
Riguardo alle tastiere non sono solo loro ma anche la fotocamera e il browser. Quando ho flashato la rom V1.4 ho incluso i due browser e le fotocamere ma non le tastiere e mi dava problemi.
Il mio consiglio è quindi di installare la fotocamera stock e il browser stock di Samsung e poi installare quelli AOSP ( sempre se vuoi ) visto che non è nulla di complicato. Per la tastiera puoi sempre installare quella Samsung e poi aggiungere quella AOSP.
Io ho installato la tastiera AOSP, browser e fotocamera Samsung. Poi ho installato browser, fotocamera e galleria AOSP.
Per il browser basta che vai sul playstore e ti scarichi l'app "AOSP Browser Installarer". La fai partire e ti dirà che il dispositivo non è adatto. Tu lo installi comunque e aspetti che il telefono si spenga. Togli la batteria, aspetti 5 secondi, la rimetti e riaccendi e ti ritrovi il browser stock li. Oppure puoi sempre flasharlo via recovery
Per la fotocamera e la galleria puoi O installare l'apk cercandola su internet O sempre flashare il file zip dalla recovery.
Ma figurati, anzi... Ma quindi se io volessi mantenere tutto stock basta flaggare le opzioni stock durante l'installazione giusto...?! E poi se volessi un'altra tastiera (io uso la SwiftKey) la installo normalmente dal play store... Praticamente sono le varianti che creano problemi?! Grazie...
Quote:
Originariamente inviato da LeonardoAndroid
Io da aroma ho selezionato tutto (camere, tastiere e browser) e non mi han mai dato problemi... E per l'installer del browser aosp non serve spegnere nemmeno il telefono, io me lo ritrovo sempre dopo qualche secondo nel drawer! :) ma comunque ho scoperto che ogni telefono fa quel che vuole... Vedesi il caso di 3minit 3.2... C'era a chi andava, a chi no e io nemmeno con un full wipe avevo risolto... :D
Se lo vuoi tutto stock selezioni di avere le app stock poi se tipo vuoi un altra tastiera ( SwiftKey che usi ) la installi dal playstore senza problemi. Una volta che hai installato la rom e hai visto che non ti da problemi puoi installare tutte le app che vuoi che non succede nulla ;)
Eh tipo io devo spegnerlo che nel drawer non me lo ritrovo e devo fare quella procedura li. Poi tipo se provavo a selezionare tutto mi dava problemi e mi diceva "il processo com.android.phone è stato arrestato" e l'unico modo per risolvere era proprio non selezionare tutti i browser e le fotocamere.
Comunque si ogni telefono si comporta un po come si pare, ad esempio ad alcuni il firmware MGA ha alzato le temperature del telefono mentre a me le ha abbassate veramente tanto..
ho installato la ROM ma ho riscontrato questi piccoli problemi:
- in automatico la luminosità dello schermo è troppo bassa
- i caratteri sono troppo piccoli (come posso aumentarli)?
grazie