ha molte funzioni di UV gov sched ecc, si aggiorna molto + spesso, e ha l'app KTweaks preinstallata che è comodissima
Visualizzazione stampabile
Molto interessante, peccato che non mi legge la scheda e purtroppo dovrò tenermi l'adam, potrebbe dare problemi con la 0.3?
Grazie per i consigli!
Voglio evidenziare un bug..quando apri le impostazioni la status bar scompare e si intravede lo sfondo
ma xposed non va anche se scarico la v7 da xda e' normale?? poi meglio partire dalla base pulita della mea o si puo' flashare sopra alla foxhound 0.2?
Raffaele è possibile scaricare da qualche parte la batteria stock blu che c'era nella 0.2? grazie per tutto :-)
mi quoto da solo perchè ho scoperto il perchè del mio problema, praticamente il 3minit 2.0 va a riscrivere il secsetting.apk e il systemui.apk ed altri apk e questo causa il problema del tema in setting, cosa che tra l'altro fa sparire anche la voce della foxhound aggiunta da raffaele, per risolvere credo che raffaele dovrebbe aggiungere la voce foxhound e fare il tema all'apk secsetting contenuto nel 3minit 2.0 e poi upparlo in ota dove noi tutti possiamo scaricarlo e installarlo senza problemi con la rom, e senza che spariscano voci importanti, no?
la barra notifica su in alto eventualemte la vorre vedere più scura è possibile?
Il bug lo fa con ogni app..nel centro notifiche ora ci sta la scritta cancella..davvero orribile..e più lenta..scaricato il nottach ha scombinato tutto e non mi prende le impostazioni..
se leggete il post sul nottach su xda dice che non è compatibile con la nuova versione e che ci sta lavorando, mentre il 3minit è aggiornato e funziona alla perfezione
Il 3minit 2.0 provoca un disastro nel tema delle impostazioni e fa sparire la voce foxhound... Io ho installato la versione 1.7 e (dopo qualche riavvio perché non voleva saperne di accendersi) è andato lo stesso, anche se non funziona la parte relativa ai toggle, ma è accettabile per ora, credo abbia preso le impostazioni precedenti quindi sono come li volevo io! Ho fatto diverse prove, anche a installare il 2.0 aprendo lo zip e cancellando l'apk delle impostazioni, ma una volta installato non si aprivano proprio più le impostazioni... :/