Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da LeonardoAndroid
Quote:
Originariamente inviato da jordiz86
Io da aroma ho selezionato tutto (camere, tastiere e browser) e non mi han mai dato problemi... E per l'installer del browser aosp non serve spegnere nemmeno il telefono, io me lo ritrovo sempre dopo qualche secondo nel drawer! :) ma comunque ho scoperto che ogni telefono fa quel che vuole... Vedesi il caso di 3minit 3.2... C'era a chi andava, a chi no e io nemmeno con un full wipe avevo risolto... :D
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Eh tipo io devo spegnerlo che nel drawer non me lo ritrovo e devo fare quella procedura li. Poi tipo se provavo a selezionare tutto mi dava problemi e mi diceva "il processo com.android.phone è stato arrestato" e l'unico modo per risolvere era proprio non selezionare tutti i browser e le fotocamere.
Comunque si ogni telefono si comporta un po come si pare, ad esempio ad alcuni il firmware MGA ha alzato le temperature del telefono mentre a me le ha abbassate veramente tanto..
Quello del processo arrestato è capitato anche a me ma non so come ho risolto (vedi pochi post fa) xD
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
angiotell
ho installato la ROM ma ho riscontrato questi piccoli problemi:
- in automatico la luminosità dello schermo è troppo bassa
- i caratteri sono troppo piccoli (come posso aumentarli)?
grazie
Per i caratteri piccoli molto probabilmente è il font della FoxHound. Prova a rimettere quello originale Samsung e poi vai sulle impostazioni per aumentare la dimensione.
Per la luminosità ci ho fatto caso anche io, quindi bisogna metterla su automatica ma con il "cosetto" a +5. Però quando è notte con la luminosità bassissima per la batteria è un vero e proprio solievo
-
Ragazzi ora sto avendo un problema con la Rom: Il telefono mi dice praticamente di continuo "La scheda SD è stata rimossa" e poco dopo "Preparazione Scheda SD".
Cioè come se io la levassi e la rimettessi peccato che io non la tocco per niente.. Sapete la causa??
-
Sto provando finalmente questa rom...all'inizio le app che mi scarica in automatico dal play store al primo riavvio mi davano errore e non si installavano, riavviandolo sembra che li stia installando...strano...e poi come si fa ad riottenere la status bar trasparente??? :'(
-
Quote:
KingArtur23
Sto provando finalmente questa rom...all'inizio le app che mi scarica in automatico dal play store al primo riavvio mi davano errore e non si installavano, riavviandolo sembra che li stia installando...strano...e poi come si fa ad riottenere la status bar trasparente??? :'(
Che launcher hai? Nova? Se hai nova devi andare a controllare se sta deselezionato "Barra di notifica trasparente" in Aspetto nelle info. Deselezionato perché funziona al contrario.. cioè se lo selezioni te la ritrovi nera altrimenti ce l'hai trasparente
-
Quote:
LeonardoAndroid
Che launcher hai? Nova? Se hai nova devi andare a controllare se sta deselezionato "Barra di notifica trasparente" in Aspetto nelle info. Deselezionato perché funziona al contrario.. cioè se lo selezioni te la ritrovi nera altrimenti ce l'hai trasparente
No, non ho selezionato Nova nell'installer perchè avevo acquistato la versione Prime in precedenza quindi ho evitato...ho selezionato la touchwiz...e mi sembra strano che non ci sia...
-
Quote:
KingArtur23
No, non ho selezionato Nova nell'installer perchè avevo acquistato la versione Prime in precedenza quindi ho evitato...ho selezionato la touchwiz...e mi sembra strano che non ci sia...
In effetti è strano.. ora io non ti so dire di preciso visto che ho selezionato direttamente nova.. Prova installare nova e dovrebbe tornare
-
Quote:
LeonardoAndroid
In effetti è strano.. ora io non ti so dire di preciso visto che ho selezionato direttamente nova.. Prova installare nova e dovrebbe tornare
Ora ho installato Nova e praticamente non spunta nella schermata di sblocco, mentre nel desktop spunta ma non è completamente trasparente, come se fosse un pò più opaca e la differenza si nota!!! :(
-
Quote:
KingArtur23
Ora ho installato Nova e praticamente non spunta nella schermata di sblocco, mentre nel desktop spunta ma non è completamente trasparente, come se fosse un pò più opaca e la differenza si nota!!! :(
Nella schermata di blocco rimane completamente nera anche da me.. Nel desktop è trasparente ma con un effetto strano.. secondo me è un bug della rom che dovranno risolvere.. Magari aspettiamo l'opinione di raffaele88 per quando risponderà..
-
1 allegato(i)
KingArtur23 ti fa una cosa come questa?