Visualizzazione stampabile
-
Si mi sembra che anche la tua status bar non sia trasparente come quella stock..ma "semitrasparente"
-
Quote:
Originariamente inviato da
KingArtur23
Si mi sembra che anche la tua status bar non sia trasparente come quella stock..ma "semitrasparente"
Eh si.. appunto ti ho chiesto se era come la tua.. Alla fine io l'ho tenuta sempre tutta nera quindi non mi pesa moltissimo però sarebbe un bene che risolvessero questo piccolo bug..
-
si si...a me piace molto la grafica della touchwiz, ma come reattività e personalizzazione con Nova non c'è paragone!!!
-
Quote:
KingArtur23
si si...a me piace molto la grafica della touchwiz, ma come reattività e personalizzazione con Nova non c'è paragone!!!
Quoto, infatti io l'ho scelto per personalizzare il telefono come voglio io ( uno stile alla Tron Legacy ) cosa che con la TW non mi sarebbe stato possibile.. Poi vabbè Nova è un fulmine
-
Quote:
LeonardoAndroid
Che launcher hai? Nova? Se hai nova devi andare a controllare se sta deselezionato "Barra di notifica trasparente" in Aspetto nelle info. Deselezionato perché funziona al contrario.. cioè se lo selezioni te la ritrovi nera altrimenti ce l'hai trasparente
sai che non trovo questa opzione?
-
Quote:
angiotell
sai che non trovo questa opzione?
Mi sembra che la trovi in impostazioni Nova > Aspetto > Avanzate > Barra notifica trasparente
-
Voi avete notato che nel pannello delle notifiche in impostazioni schermo le icone non sono centrate benissimo? l'ultima fila in verticale è mozzata..e poi il play store black è molto bello ma non è aggiornato al 4.3.11 ma è al 4.3.10... anche per voi è così?
-
Quote:
KingArtur23
Voi avete notato che nel pannello delle notifiche in impostazioni schermo le icone non sono centrate benissimo? l'ultima fila in verticale è mozzata..e poi il play store black è molto bello ma non è aggiornato al 4.3.11 ma è al 4.3.10... anche per voi è così?
Delle icone non ci ho fatto caso ma del playstore si, è aggiornato alla versione 4.3.10 ma penso che fra 4.3.11 e 4.3.10 non ci siano differenze..
-
Ciao belli ;)
in ota e aggiornato il 3Minit 3.2.2 :)
-
Ciao ragazzi :) c'è un modo per avere la stus bar trasparente con tw ???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App