prova questo è dimmi..mettilo in system/app..ovviamente questi sono gli sms samsung...mettili solo se hai selezionato in aroma questi samsung sennò penso avrai FC
www.foxhoundota.com/OTA/Apk/SecMms.apk
Visualizzazione stampabile
prova questo è dimmi..mettilo in system/app..ovviamente questi sono gli sms samsung...mettili solo se hai selezionato in aroma questi samsung sennò penso avrai FC
www.foxhoundota.com/OTA/Apk/SecMms.apk
Dall ota della rom / rom risulta la 1.4 poi jo dcaricsto l ultimo framework dalla rom il 3mint 3.2.2 poi ho comprato la relativa app dullo Store .. riesco a scaricare l apk drl tema se lo installo da recovery mi da quell errore invece se lo installo dal manager es Explorer sembra che l installazione va a Buon fine ma non vedo il tema istallato. .
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
raffa allora non si puo fare niente per il sensore di luminosità lento ad accendere il display in chiamata??
Ciao Raffa,
una domanda e possibile di mettere in OTA L ultimo youtube Thematizzato Foxhound con donwload.
ciao
ciao massimo...come provi a installare l apk da recovery?
allora se e un themer che sta in ota...e cioe xtheme una volta che installi apk (ma non da ricovery) clikka sopra apk che hai scaricato e lo installi...
poi vai nei foxhound extra e clikki su Advance mods e clikki su Theme Engine e li sotto dove c'è default clikka e vedrai il theme che hai installato prima ;)
fai aply e rebot ecco tutto.
Ps: se usi anche 3minit...prima installa il thema e poi il 3minit ;)
Ciao ryaengel grazie per la risposta.. Allora ho provato come mi hai consigliato tu da theme engine ho selezionato il tema ma ancora nulla.. ho anche disistallato prima il 3minit ma solo l applicazione il framwork l ho lasciato o devo disistallare anche quello?
Non riesco a scaricare temi e mods da foxhound extra, qualcuno ha la soluzione? Ogni volta che faccio per scaricare mi da l errore: errore nel download del file. Help!!
ciao massimo...
hmmm normalmente dovrebbe andare :(
quello che puoi fare...togli anche il framework3minit e riprovi, ;)
poi non so forse qualcun'altro avrà un altro consiglio ;)