Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jordiz86
Il 3minit 2.0 provoca un disastro nel tema delle impostazioni e fa sparire la voce foxhound... Io ho installato la versione 1.7 e (dopo qualche riavvio perché non voleva saperne di accendersi) è andato lo stesso, anche se non funziona la parte relativa ai toggle, ma è accettabile per ora, credo abbia preso le impostazioni precedenti quindi sono come li volevo io! Ho fatto diverse prove, anche a installare il 2.0 aprendo lo zip e cancellando l'apk delle impostazioni, ma una volta installato non si aprivano proprio più le impostazioni... :/
devi aspettare la versione in OTA
-
Infatti per ora mi tengo la 1.7 e aspetto :)
-
provate a scaricare questo e il framework 3minit compatibile con il MEA da flashare via recovery
My Files
-
Quote:
pessu1990
provate a scaricare questo e il framework 3minit compatibile con il MEA da flashare via recovery
My Files
se metti questo sputtani il menu foxhound in impostazioni devi aspettare la versione moddata in ota
-
azz meno male che me l hai detto va bene!un favore che bug ci sono in questa rom?
-
Quote:
pessu1990
azz meno male che me l hai detto va bene!un favore che bug ci sono in questa rom?
nessuno :)
-
un ultima cosa tu per caso hai messo le app stock samsung che ci sono su ota?
-
Quote:
pessu1990
un ultima cosa tu per caso hai messo le app stock samsung che ci sono su ota?
no perché non le uso, comunque quel pacchetto te le scarica tutte, poi tramite recovery ti scegli quale flashare e quale no
-
su ota ce un 3minit e quello moddato da raffa?
-
Quote:
pessu1990
su ota ce un 3minit e quello moddato da raffa?
Se c'è è quello :)