Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeonardoAndroid
Riguardo alla statusbar ti quoto in pieno. Spesso da fastidio anche se la causa non la so di preciso.. Riguardo le E-Mail non saprei.. Io uso Gmail e di problemi non ne ho..
si è molto fastidiosa perche il mio dito per scendere la tendina è abituato ad andare sempre nel solito posto...è il posto è proprio quello XD
ora prova a prendere email quella stock cosi vediamo se riesco a sostituirla e sistemare il tutto!
-
volevo installare la mod minit 3.3 ma non mi permette piu' di entrare in recovery
il cell si riavvia normalmente...
come mai???
grazie
-
appena messo in ota grazie :D
-
come mai i caratteri sono molto piccoli?
è questione di tematura?
posso modificarli?
-
Quote:
angiotell
come mai i caratteri sono molto piccoli?
è questione di tematura?
posso modificarli?
I caratteri sono piccoli perché probabilmente hai selezionato il font Foxhound. In "Foxhound OTA" e poi su "Mods" c'è il font originale Samsung cosi da rimettere quello li
-
ho una SD da 64 Gd della Samsung ma in recovery non viene riconosciuta (can't mount external sd)
ne ho provata una da 32 sempre Samsung e la vede
cosa puo' essere?
devono essere formattate in un modo particolare?
grazie!
-
Quote:
angiotell
ho una SD da 64 Gd della Samsung ma in recovery non viene riconosciuta (can't mount external sd)
ne ho provata una da 32 sempre Samsung e la vede
cosa puo' essere?
devono essere formattate in un modo particolare?
grazie!
ciao, prova a flashare questa recovery prendi la versione 5.11.2 Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service . ti conviene scaricare la md5 così ke fai il flash da odin!
-
Quote:
step2006
gentilissimo e... GRANDE
ora funziona perfettamente :-)
-
Raga problemino...
installazione pulita,senza framework...successivamente installo 3minit...
ora appena cerco di spostare un collegamento sulla home,crasha la touchwiz...
sapete aiutarmi?
o riflasho?