Visualizzazione stampabile
-
Scusate qualcuno può fare uno zip flashabile dalla recovery per la statusbar trasparante? Ho provato a modificare il SystemUI manualmente ma una volta ricompilato mi crashava o si vedeva tutto nero... Ho provato fino alla nausea ma mi da errori su errori durante la decompilazione e la ricompilazione... Qualcuno può farmi questo piacere? Grazie!
PS: Ovviamente con il tema black foxhound
-
Quote:
Originariamente inviato da
corvo82
ho reinstallato il tutto...ora nn mi crasha più la home,ma appena entro nel menu ho tutto il pezzo di sopra tagliato!! :(
Le voci: CONNESIONE,DISPOSITIVO,ACCOUNT E ALTRO hanno le scritte tagliate
http://img.tapatalk.com/d/13/08/30/anuhenes.jpg
Idem...non era stato fixato?
-
Quote:
francesc
Idem...non era stato fixato?
Ma avete installato il 3Minit? Magari è proprio quella la causa.. Io quello non ce l'ho e questi problemi proprio non ne ho avuti ne con la 1.4 ne con la 1.5.
-
Ah ragazzi una cosa: Se dovete scegliere il kernel tornate all'ausdim V13 e non mettete il V14 che a me ha dato qualche problema. Poi magari su qualche altro telefono va tutto bene..
-
Quote:
LeonardoAndroid
Ma avete installato il 3Minit? Magari è proprio quella la causa.. Io quello non ce l'ho e questi problemi proprio non ne ho avuti ne con la 1.4 ne con la 1.5.
Risolto il problema..il 3 minit lo avevo installato ma avevo quello generale diciamo..non quello in OTA modificato per la foxhound..ora funziona grazie...
Edit: lo consideri il kernel migliore..io attualmente ho il KT con un UV di 25..vediamo come si comporta...
-
Ho ancora un probelma..il bootloop ad ogni riavvio..come mai?
-
Nuova rom online ;)
p.s. ragazzi riportate i bug solo su rom pulita,non con installazioni di altri zip xk corrompono la rom e poi dite che sono bugs di essa..grazie :)
-
Chi ha dei buoni settaggi per il kernel google edition?
-
raffaele, io installo la 1.5 full wipe, ma ad ogni riavvio rimane sulla scritta galaxy s4..e non si avvia..ogni volta devo smadonnare se devo riavviare per qualche modifica..
ho flashato, installato il modulo xposed, riavvio e non si avvia piu..che consigli di fare?
-
Se dopo un full wipe rimane sul scritta Samsung allora installala con un altro kernel e vedi se parte...
Per xposed si può dare instabilità alla rom...però strano XK mai fino al punto di non avviarsi più