Visualizzazione stampabile
-
scusate anch'io sono con la 1.5 e vorrei passare alla versione 1.6 (installandola tramite Philz, spero sia corretto) cmq il problema e' che nn riesco a scaricare la rom sul computer, mentre dal cell me la scarica..e' normale o sbaglio qualcosa? grazie
-
Ragazzi è uscito il nuovo firmware italiano DMGG ;)
Model: GT-I9505
Country: Italy (Vodafone)
Version: Android 4.2.2
Changelist: 1220396
Build date: Tue, 30 Jul 2013 15:21:27
Product Code: OMN
PDA: I9505XXUDMGG
CSC: I9505VFGDMG3
MODEM: I9505XXUDMGG
-
Ciao a tutti, ho installato l'ultima versione la 1.6, provenivo da Foxhound 1.5, ed ho subito notato che la statusbar non è più trasparente nella home, come mai? non uso ne nottach ne 3minit... come posso fare a renderla trasparente? in aroma come sempre ho selezionato il tema foxhound black..
grazie anticipatamente.
-
Boh a me continua a non installare quello che gli dico da Aroma..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gnam
Ma quindi fatemi capire bene, il 3minit scaricabile da OTA è compatibile con il tema fox domination della rom? Flashandolo rimane tutto temato Fox domination? O torna il tema stock da modificare con 3minit?
Qualche anima pia che mi toglie il dubbio?
-
Scusate la domanda. Ma come mai dopo che ho installato la rom mi trova come spazio libero poco piu di 1 giga su 16 che ci serebbero. E normale secondo voi?
-
1 allegato(i)
Salve vorrei sapere come faccio ad eliminare init.d scripts del kernel:
Note: Before flash the kernel please delete manually init.d scripts from /etc/init.d/ folder or by the Ausdim kernel manager app.
Devo fare questo comando con Ausdim kernel manager Allegato 79756
Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
iettopro
Salve vorrei sapere come faccio ad eliminare init.d scripts del kernel:
Note: Before flash the kernel please delete manually init.d scripts from /etc/init.d/ folder or by the Ausdim kernel manager app.
Devo fare questo comando con Ausdim kernel manager
Allegato 79756
Grazie :)
Io ho usato quello... e tutto mi funzia alla perfezione...
-
A qualcuno di voi capita di avere il crash dell'NFC Payment all'avvio (e anche dopo) ? A me sì, proprio dopo questa installazione (1.6)
-
Si...lo fixerò nella prossima versione..:)