Visualizzazione stampabile
-
Provato a scaricare dal PC e dal telefono, ma mi dà sempre lo stesso errore int utent sist è stato arrestato con continui riavvii. In aroma avevo messo un solo browser ed una sola tastiera, per il resto tutto di defoult. Ho provato sia con wipe data che con mount and storage/format sistem ecc.., ma sempre lo stesso risultato con vari errori.
Mi tengo stretto la 1.6 SCHEGGIA !!!! :)
P.S. ho la CWM 6.0.3.6, ma avevo provato anche la 6.0.3.5 nada......
-
Io ieri ho scaricato la 1.7 l'ho installata con i 2 wipe come faccio sempre ed era molto scattosa con vari errori e chiusure forzate...adesso ho provato a rifare i 2 wipe ed il fix permission e sembra andare meglio ma non come la 1.6
-
Quote:
Originariamente inviato da
teomatmar
Ovvio che il downgrade funziona ... che discorsi sono?
Il problema si verifica solo installando il firmware MGG tramite ODIN, che mi risulti la CWM via ROM non installa ne modem ne bootloader e se non integrato dal cuoco neanche il kernel ...
Finchè si aggiornerà tramite CWM con delle ROM questo problema non si verificherà.
Mi dispiace ma il problema non dipende ne dall'host ne da raffaele, io ho scaricato e installato la 1.7 al primo colpo liscio come l'olio ... prova ad aggiornare la CWM potrebbe dipendere da quello.
ho messo l ultima philz ma il problema rimane,te che recovery hai?
-
Tengo la 1.6 troppi problemi evidenziati...
-
Al momento non ho problemi, è possibile mettere la status bar trasparente?
-
A me non va LTE, ho solo l'opzione per selezionare il WCDMA/GSM. Sapete se esiste un fix per LTE su questo rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
garf02
A me non va LTE, ho solo l'opzione per selezionare il WCDMA/GSM. Sapete se esiste un fix per LTE su questo rom?
ragaaaa...
lo so che e na palla a leggere...pero ce un amico
che ci aiuta che si chiama Google :D
cmq il fix lo trovi in foxhound extra-> OTA->Fix-> LTE zip ;)
-
Ciao ragazzi,
ho comprato un adattatore mhl HDMI originale Samsung(la versione bianca specifica per S4). Ho foxhound 1.4 con kernel adam 1.5. Mi confermate che funziona? Non riesco ad usarlo e voglio capire se il cavetto è danneggiato.
-
Anche a me continui blocchi con la 1.7 anche facendo wipe data... non sono riuscito manco a fare la configurazione iniziale... ora ho ripristinato da nandroid backup
-
A me funziona perfettamente, provengo dalla Wanam 1.4 e non ho fatto alcun wipe data, solo dalvik e cache dopo l'installazione. Preciso che non ho installato alcun browser, usando firefox...
Ho visto che è possibile scaricare il 3minit 3.4, ma funge? Scusate per la domanda magari banale ma è la prima volta che installo la Foxhound...