Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iettopro
Anche me funziona tutto bene tranne due cose ..
1) ogni tanti mi si accende il led verde come per segnalare un messaggio di whatapp (impostato da me)
2) ho provato ad installare qualche app da FoxHound extra->FoxHound OTA->Apk e poi scarico quella che voglio e premo "riavvia e installa" ma una volta che il dispositivo si riavvia in Recovery e carica mi diche che l'operazione è stata abortita D;
Qualcuno sa dirmi dove sbaglio?
Per quella cosa li che scarichi un Apk e ti rimanda in recovery e non funge lo fa anche a me. Per risolvere scarica il file e non fare andare da solo il tel in recovery, ci vai te manualmente e poi lo installi tu manualmente e funge. Te lo dico perché l'ho fatto più volte.
-
Quote:
teomatmar
Allora ... non capisco 2 cose ... come mai nova non mi fa impostare la barra delle notifiche trasparente e come si ripristinano i toogle come la 1.5 / 1.6 ?
Per il resto tutto perfetto come al solito ! Un lavoro impeccabile raff !
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Per la barra della notifica trasparente la fa "mezza trasparente". Nelle impostazioni di Nova ( dove c'è l'opzione della barra di notifica trasparente ) devi disabilitarla. Per qualche strano motivo funge al contrario
-
Quote:
Gnam
Mi rendo conto che è una questione di gusti estetici personali, ma, a mio giudizio, per rendere perfetta dal punto di vista grafico la rom ed il tema Fox farei queste modifiche:
1) status bar trasparente (sia per la lockscreen che sulla home);
2) center clock;
3) eliminazione della barra per la regolazione della luminosità dal menu a tendina;
4) 6 toggle senza testo (così come sulla 1.7).
5) inserimento della lockscreen stile AOSP.
Raff sono cose fattibili? Anche con .zip da flashare a parte o da inserire come step in Aroma.
Quoto con terzo33 di aggiungerle in un aroma installer perché, a mio parere, se le includi tutte nella rom perderebbe la sua bellezza..
Ad esempio avere l'orologio centrale o eliminare la barra della luminosità nel menù a tendina la peggiorerebbe..
Per il resto le altre sarebbero perfette e vorrei aggiungere anche l'eliminazione dell'icona della batteria ( sempre con un file zip magari )
-
1 allegato(i)
Raffaele ho appena flashato la ROM 1.7 e dopo averla provato un po ho notato che il "coso" del volume ha il tema stock della TW.
É solo un problema mio o anche altri hanno riscontrato tale bug?
Per carità non sarà di certo una stupidaggine del genere a farmi cambiare ROM ma é solo per precisare :)
-
Io invece dopo un giorno di 1.7 comincio ad avere qualche problema. Ieri il telefono è sempre stato caldissimo anche quando era in standby.
Ieri sera sono andato a letto con 85 per cento di batteria (ovviamente nulla aperto). Stamane era all'1%.
La tengo un altro giorno facendo i due wipe classici, altrimenti ritorno al backup della 1.6.
Mad
-
ke kernel hai? se l'ausdmin v16 il problema è quello
-
Si. Cosa consigli?
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho messo l'adam 1.6
Ora lo testo
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
LeonardoAndroid
Per quella cosa li che scarichi un Apk e ti rimanda in recovery e non funge lo fa anche a me. Per risolvere scarica il file e non fare andare da solo il tel in recovery, ci vai te manualmente e poi lo installi tu manualmente e funge. Te lo dico perché l'ho fatto più volte.
Ma come faccio ad installarle trammite recovey? Devo creare un file zip con le apk?
-
Quote:
maddamato
flasha la versione 14, è il migliore, la 15 e 16 hanno molti bug, bisogna aspettare la v17 per avere dei bugfix...