ora che riflasho la nuova uppo un pò di roba in OTA :)
Visualizzazione stampabile
perfetto ragazzi affido a voi 2 gli extra negli Ota :) ovviamente quando avete tempo,tanto qua nessuno corre...
Vengo dalla 0.3 mi conviene mettere la stock mea e rifleshare o basta un wipe cache e delvik e basta?ho il csc mdm ancora..
Ho aggiunto il kernel KT che uso io in OTA ragazzi, per chi vuole provarlo consiglio questi setting:
General Screen
governor = ktoonservativeq
scheduler = row
Min Mhz = 189
Max Mhz = 1998
Voltage Screen
UV'd 50mv across the board (use menu button for hidden menu option to globally add/subtract)
Extras Screen
Screen OFF Profile Mhz = 486
Screen OFF Profile Sched = noop
GPU Max Mhz = 504
Screen OFF GPU Max Mhz = 200
Internal Read Ahead = 3072
External Read Ahead = 3072
General -> Governor Adjustments Screen
touch_boost_cpu = 1242
sampling_rate_screen_off = 90000
TUTTO IL RESTO STOCK
ragazzi, io ho aggiornato dalla 0.3 alla 0.4 con wipe cache e dalkiv, ho notato che è stato cambiato kernel
il problema è che non riuscivo ad attivare il wifi, allora ho flashato il kernel di faux123 (la versione "beta 003 m" non overclockato)
il wifi mi è tornato funzionante :)
Ho aggiunto in OTA anche il VolumeBoosting MOD :) provatelo!
Salve ragazzi..ho installato questa ROM (0.4) seguendo tutte le indicazioni e devo dire che gira molto bene..l unico problema e' che continua a uscire un messaggio che dice che il pagamento NFC e' stato arrestato..se vado nelle impostazioni e clicco su NFC crash a il tel..soluzioni? Grazie mille a tutti..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
ah, dimenticavo, in info sul dispositivo mi indica ancora installata la rom Foxhound 0.3 è normale?