Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Allora se ripristini dei file da un nandroid di un precendete firmware ovviamente avrai FC....siccome la mia rom č basata su un nuovo firmware con codici doversi dai precedenti...
Il nandroid era con il firmware originale vodafone MGG, lo avevo creato prima di mettermi a caricare rom diverse, ma anche se provo a ripristinarlo il telefono non va, si riavvia in continuo con la schermata samsung....
Quote:
raffaele88
Devi reinstallare facendo un factory reset e non ripristinare nulla ...vedrai che va
L'ultima modifica che ho fatto č proprio i wipe e(senza ripristinare nulla) installare foxhound. Il factory reset sarebbe il wipe giusto?
-
Ho risolto....
Ho ricaricato con odin il firmware originale vodafone, poi ho rifatto tutto il processo da capo.
Ora foxhound va che č una bomba!
Grazie mille x tutto raffaele! e complimenti x il tuo lavoro!
-
Raff per la 1.8 cosa pensi? Per stasera ce la fai a completare l'upload?
-
Quote:
RyaEngel
Ciao Ragazzi il 3Minit MGG e in OTA...
abbiamo lasciato anche il 3minit MH1 ancora :)
ciao e buon divertimento :)
Funziona perfettamente ;)
-
Quote:
Air16
Funziona perfettamente ;)
Come non detto... Da quando l'ho installato non riesco pių a entrare nelle impostazioni di sistema, mi va in FC.
-
Quote:
Air16
Come non detto... Da quando l'ho installato non riesco pių a entrare nelle impostazioni di sistema, mi va in FC.
Ti passo io lo zip tra 10 min ok?cosė mi dici se va,ho inserito anche le icone fox nella tendina ;)
-
Raff allora quello in Ota non funziona? Lo dobbiamo riscaricare?
-
www.foxhoundota.com/OTA/Mods/3Minit_...G_FoxHound.zip
Provate questo e ditemi se va bene...
Quello in ota funziona ma va in conflitto con i settings,invece questo dovrebbe andare bene..attendo conferma :)
-
Raff per la 1.8 che tempi hai?
Ce la fai per stasera?
-
la tengo pronta,la vuoi testare anche tu? per adesso č in mano ai miei colleghi ;)