Che browser hai selezionato?
Se hai quello Samsung,prova quello aosp ...io uso quello e non ho particolari rallentamenti
Visualizzazione stampabile
Che browser hai selezionato?
Se hai quello Samsung,prova quello aosp ...io uso quello e non ho particolari rallentamenti
Scusami raffaele ma dove sta quello aosp?io ho solo quello samsung..
Trovato tra un po provo grazie raffaele
Ragazzi nuova rom online ;)
Raffaele la nuova rom è no wipe?posso scaricarla tramita ota ed installarla?io ho su la 1.6 ancora posso tranquillamente scaricare questa o devo passare dalla 1.7?grazie
Raffa dal downloader non la trova..come faccio?mi mette 1.7
Forse con depositfile non riesce a vedere l'aggiornamento...prova ad andare sul sito e dimmi se va...
Si puoi installarla senza wipe
provenendo dalla 1.5 che wipe mi consigliate? Vorrei evitare di formattare il telefono...
Scusatemi ragazzi ma mi domandavo se è possibile flashare la rom senza fare wipe data ogni volta? (lo so è una domanda stupida ma sto cercando di capire D: )era perchè ogni volta si perdono tutti i dati e sinceramente non mi andava di fare il backup ogni 2 settimane xD
Grazie ;)
Rischiesta a Raffa.
Dalla 1.6 alla 1.7 ho eseguito i tre wipe, ma ho istallato poi le applicazioni, o almeno quelle che mancavano, utilizzando un backup di titanium.
Tutto ok tranne il fatto che ho dovuto, subito nelle 24 ore, cambiare kernel perché l'ausdin mi mangiava la batteria.
Ho provato e sto usando l'adam 1.6 che mi tiene il telefono abbastanza freddo e la durata della batteria è molto buona.
Ho letto qualche post fa che utilizzare un nandroid non sarebbe conveniente, ma bisognerebbe reistallare tutto daccapo ( o almeno le applicazioni che google store non ti rimette).
Io con la 1.7 non ho avuto problemi di questo tipo (ed il firmware era cambiato), ma adesso se consigli di ripartire da zero per la 1.8, faccelo sapere.
Intanto è in download.
Grazie sempre del tuo apporto
Mad