Visualizzazione stampabile
-
Allora la rom si può instalar sempre senza wipe data,ma se si hanno FC o instabilità o rallentamenti,meglio farli successivamente (almeno avrete provato)
Ripristinare dati da vecchi backup equivale ad installare la rom senza wipe,ovviamente non è proprio la stessa cosa,vale solo per i dati delle apk che ripristinate...non ci sono controindicazioni nel ripristinare dati,ma vale la stessa regola di prima,se si hanno FC meglio non ripristinare..nel tuo caso vedo che non hai problemi,quindi vai tranquillo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Forse con depositfile non riesce a vedere l'aggiornamento...prova ad andare sul sito e dimmi se va...
Dal sito va, ciao
-
Quote:
Air16
Dal sito va, ciao
Sto scaricando dal sito infatti ;) ma il kernel chronic come va?
-
@ raffa: per risolvere il problemino dell'icona gps che quando fixa, diventa una freccetta mi conviene scaricare la rom di nuovo o mi tengo quella che mi hai dato in test ??
-
Da cel mi fa fatica a scaricare. Dal sito adesso provo. Non si potrebbe inserire nel foxhound update?
-
Quote:
nickGT9100
Sto scaricando dal sito infatti ;) ma il kernel chronic come va?
ecco appunto...qualcuno lo ha provato?
-
Quote:
leo99
@ raffa: per risolvere il problemino dell'icona gps che quando fixa, diventa una freccetta mi conviene scaricare la rom di nuovo o mi tengo quella che mi hai dato in test ??
Edit: è il 3 minit che mi provoca questo inconveniente... prima dell'installazione (framework e app), era tutto ok..
-
Ho appena visto qualche screen della 1.8. Vi chiedevo ( anche a raffaele ): Si può togliere l'orologio centrale? Non so con qualche file Zip che, a mio parere, fa abbastanza pena al centro..
Se ci fosse un file zip da flashare o qualche modo per toglierlo vi prego di dirmelo
-
raga ho installato la rom ma non c'è più l'icone dei messaggi... mi sono perso qualche passaggio?
ps non funziona l'apk dei contatti!!! :S
-
1.8 perfetta...per mettere rubrica e dialer come era nelle precedenti versioni è l'opzione di mezzo?preferisco quelli prima mentre calcolatrice orologio sms meglio aosp