Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mackillers
Stessa tua situazione, come hai risolto? Flashando di nuovo l'intera ROM da recovery?
Oppure c'è modo di installare l'app dei SMS aosp in separata sede?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
RISOLTO problema mancanza app messaggi
Lost stock Sms? Using Root Explorer. Go to system/app/system/app hold down sms.apk copy press back/move
then back again then press paste, make sure you have mounted system then reboot
Lost battery icon? use a different style until a fix is issued.
-
ho provato flashando di nuovo la rom da recovery senza wipe cosi nn ho perso nulla..solo bisogna fare backup dei messaggi xke quelli si perdono altrimenti...inoltre durante l'installazione stavolta ho scelto la seconda app dei messaggi dall'alto in basso..cosi mi e' riapparsa l'app dei messaggi...superuser invece e' sparita entrambe le volte...ora cerco se c'e' modo di recuperarla nelle varie impostazioni altrimenti la riscarico dal market come avevo fatto la prima volta...poi verifico se funzia anche il 3minit....
-
Ragazzi, ho un problema: dalle impostazioni/suono/volume se ci clicco sopra per modificare, si arresta il programma impostazioni.......:'(
-
A me funziona...hai per caso installato il 3minit?il problema può essere quello
-
Quote:
Originariamente inviato da mariannacu
ho provato flashando di nuovo la rom da recovery senza wipe cosi nn ho perso nulla..solo bisogna fare backup dei messaggi xke quelli si perdono altrimenti...inoltre durante l'installazione stavolta ho scelto la seconda app dei messaggi dall'alto in basso..cosi mi e' riapparsa l'app dei messaggi...superuser invece e' sparita entrambe le volte...ora cerco se c'e' modo di recuperarla nelle varie impostazioni altrimenti la riscarico dal market come avevo fatto la prima volta...poi verifico se funzia anche il 3minit....
Ho fatto anche io così ed ho risolto :-)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
A me funziona...hai per caso installato il 3minit?il problema può essere quello
si, .... cosa mi consigli... reinstallo e non lo metto ?? anche perchè ho notato che il problema dell icona/freccia Gps è comparso dopo l'installazione del 3Minit...
-
Si puoi reinstallare la rom senza wipe;)
-
Raffaele mi chiedevo: Se sento la musica dal play music e vado su impostazioni e puoi sull'equalizzatore mi parte il VIPER4Android FX. Ecco quell'app li non funziona per niente.. uno può smanettarci quando vuole ma da me non funge..
Prima di installare questa rom provenivo dalla Google Edition e, se facevo lo stesso procedimento, avevo un altro equalizzatore perfettamente funzionante..
Non so se mi sono spiegato molto bene ma:
c'è qualche modo per riaverlo?
Infine, riguardo la foxhound 1.8, c'è qualche modo per non avere l'orologio centrale?
-
Io continuo ad avere rallentamenti molto evidenti su internet non riesco a capire consigli?
-
Come già segnalato a Raff in pvt, anche a me crashano le impostazioni quando vado in suono-volume oppure quando entro in schermo-luminosità.
Mi sa che è il 3minit che va fixato.