Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RyaEngel
ciao alex ;)
non ha niente a che fare con il kernel :)
vai in fox setting ui mods poi su general mods e su flash blink e li vai soora su preference e togli ls spunta su incoming call ; )
grazie mille!!!
per le altre domande? ;)
-
Quote:
raffaele88
Puoi reinstallare la rom selezionando aosp SMS oppure estrarla dalla rom e metterla in system/app...
La trovi in snakes/aosp/MMS/samsung
ma si può togliere il fatto che aosp trasforma gli sms in mms??? grazie
-
Ragazzi a me ogni tanto si riavvia da sola..vibra e poi si riavvia...ieri ho deciso di mettere il chronic kernel ma si riavviava..ora ho rimesso il kernel della rom aosp e mi fa lo stesso...come mai???
-
Ragazzi ormai è la 3a volta che lo chiedo ma nessuno risponde.. C'è un modo per togliere l'orologio centrale dalla 1.8 e rimetterlo come nelle "vecchie" 1.7?
-
hai provato con wanam? comunque problema un bel SOD con riavvio spontaneo
-
Quote:
LeonardoAndroid
Ragazzi ormai è la 3a volta che lo chiedo ma nessuno risponde.. C'è un modo per togliere l'orologio centrale dalla 1.8 e rimetterlo come nelle "vecchie" 1.7?
Puoi farlo con il 3 minit installando prima il framework e poi apk dal playstore
-
Nuovo 3minit in ota
Themato foxhound
-
Questo basta installarlo da solo o bisogna installare anche quello del play stor?
-
Quote:
D3NnNy
Nuovo 3minit in ota
Themato foxhound
Perfetto , ora non c'è più il fc nelle impostazioni dei suoni
-
vorrei provare questa rom ma leggo di vari problemi quindi non so che fare? attualmente ho android revolution hd 3.0!
cerco una rom ancora migliore come prestazioni.