Visualizzazione stampabile
-
Aggiornate le apk samsung rimosse negli OTA,senza il controllo root.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
prova a riscaricarlo e fammi sapere
Riscaricato e niente il fix lte non va fa installed aborted
-
Quote:
ALiENr0x
Aggiunto in OTA tema icone Trueicon, se avete anche 3Minit potrebbe dare problemi, se volete testate anche con ma fate un backup prima.
Obrázok na ImgUpload.SK
scusa alien...ma in mezzo a tutte queste cose che metti in ota....non e' che mi potresti postare il solo Phone.apk? mi serve per cambiarlo nella mia deodexed MEA, per togliere la maledetta suoneria incrementale
-
Ma ora group play funziona? Ieri andava ma no la parte riguardante la musica...
-
Quote:
moro30
scusa alien...ma in mezzo a tutte queste cose che metti in ota....non e' che mi potresti postare il solo Phone.apk? mi serve per cambiarlo nella mia deodexed MEA, per togliere la maledetta suoneria incrementale
nella 0.4 non c'č la suoneria incrementale :)
-
Quote:
ALiENr0x
nella 0.4 non c'č la suoneria incrementale :)
e vabbe al momento non mi va di piallare tutto per mettere la fox. su dai sono 3 secondi, non mi fare riscaricare 1 giga e passa di rom per un semplice apk
-
Quote:
ALiENr0x
Ho aggiunto il kernel KT che uso io in OTA ragazzi, per chi vuole provarlo consiglio questi setting:
General Screen
governor = ktoonservativeq
scheduler = row
Min Mhz = 189
Max Mhz = 1998
Voltage Screen
UV'd 50mv across the board (use menu button for hidden menu option to globally add/subtract)
Extras Screen
Screen OFF Profile Mhz = 486
Screen OFF Profile Sched = noop
GPU Max Mhz = 504
Screen OFF GPU Max Mhz = 200
Internal Read Ahead = 3072
External Read Ahead = 3072
General -> Governor Adjustments Screen
touch_boost_cpu = 1242
sampling_rate_screen_off = 90000
TUTTO IL RESTO STOCK
Hai provato il Faux ;)? Se si, dici che č migliore a consumi? Io col Faux mi trovo davvero bene ;)
-
Quote:
moro30
e vabbe al momento non mi va di piallare tutto per mettere la fox. su dai sono 3 secondi, non mi fare riscaricare 1 giga e passa di rom per un semplice apk
dovrei riscaricarlo anche io xD non ho quel pacchetto nel pc
-
Quote:
pegliese93
Hai provato il Faux ;)? Se si, dici che č migliore a consumi? Io col Faux mi trovo davvero bene ;)
li ho provati tutti tranne l'Abyss e questo č il migliore a mio parere :)
-
L'apk di MusicLiveShare non viene installato... Quindi non va la condivisione musica con group play... Soluzioni?