Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max019
Ho messo da due giorni la foxhound 2.0.
Premetto che venivo dalla 1.4. Mi sono trovato davvero bene.
è ancora presto per dare un giudizio tuttavia noto dei consumi un po più elevati con il kernel Audism.
Ho lasciato i settaggi stock : ondemand.
Prima usavo Adam kernel con lo stesso tipo di governor e i consumi erano inferiori.confermate?
Sono passato dall'Ausdim all'Adam per via di un problema del mio telefono ( che per ora ho "risolto" ) e posso confermare. L'Ausdim consuma un po di più come kernel però se lo si "setta" bene non è malaccio.
Prova a limitare sia la frequenza della CPU e della GPU a schermo spento, fai un UV ( qui dipende da device a device.. Da me era di -50mv ) e abbassa la frequenza minima del processore. Cosi dovresti guadagnare qualcosina.
-
Ciao Ragazzi e Ragazze ;)
in OTA c'e un nuovo Kernel si chiama Hacker :)
se qualcuno lo vuole provare, non fa male impressione...
sul Forum Tedesco ne parlano bene :)
L'installazione viene fatta tramite Aroma
ce anche la possibilita di scegliere altri servizi, ma visto che li ho gia su...
ho scelto solo di flashare lui ;)
bey ;)
Ah dimenticavo ci sono anche 2 sezioni nuove la 1 e L'Audio e L'altra Inverted app ;)
buon divertimento ciauz :)
-
Raga scusate ma come cambio tema alla tastiera? Nera non mi piace...
Edit: risolto
-
Raga mo e sparita la connessione LTE come la riattivo???
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
Raga scusate ma come cambio tema alla tastiera? Nera non mi piace...
Edit: risolto
Visto che alcuni avevano fatto la stessa richiesta. Puoi spiegare come?
-
Quote:
Originariamente inviato da
electronik
Raga mo e sparita la connessione LTE come la riattivo???
ciao per LTE vai in ota ce il fix ;)
-
Lo fixato ma nulla....ora ho un altro problema mi chiamano e il led della fotocamera si accende e si spegne...come si disattivaaa
-
Strano dovrebbe andare :confused:
per il flash vai in fox setting-> UI Mods-> general mods-> flash blink-> preference-> e togli la sunta coming call ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apollo2
Uhm..io ho adam 1.6+ è lo stesso? ma eventualmente per cambiare kernel ricordo che sulla fox per gs3 c'era un tool che eliminava quello installato in modo da mettere quello nuovo con un'installazione pulita, anche qui è lo stesso? hai indicazioni su qualche removal tool?
Volevo verificare una cosa.
Io ho reistallato l'adam 1.6, ma la versione consigliata sull'apposita discussione "Download ultima versione 1.6:scaricate il primo,quello chiamato GT-I9505_Adamkernel.V1.6.cwm.zip"
Dovresti controllare se nelle info dispositivo ti dice: 3.4.0-Adam-1.6+wanam@ubuntu#1 Tue Sep 3.11:25:12 WET 2013".
Se è così, non capisco. Se è diverso vuol dire che quello che carica la rom nell'istallazione è un'altra versione.
Prima la batteria scendeva molto velocemente.
Adesso va bene.
Mad
-
Raga anche con il fix lte non torna il 4G help
Risolto