Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho installato la rom su un s3, quella che mi avete consigliato nei post precedenti, solo che adesso non funziona piu il microfono, cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
max019
Ma è lo stesso fornito nella 2.0 di default?
no perché e uscito ora il kernel...
-
Incuriosito sto provando il 3minit.ma x personalizzarlo?
-
Quote:
RyaEngel
raga io ho la nuova 3minit 3.5.1 e escono le freccette...;)
ho re-installato il 3minit ufficiale di garrinton e le freccette sono ricomparse...per magia... è un problema di quello in OTA
-
Quote:
max019
Incuriosito sto provando il 3minit.ma x personalizzarlo?
Ti serve la app dal play store....
@Pannocchia
e vedi un po se hai i fox setting?
ecco per farvi vedere che mi escono le freccette....
http://img.tapatalk.com/d/13/10/05/4y9ege4u.jpg
-
Quote:
RyaEngel
si ma ci credo, non c'è bisogno che mi posti la foto, però è molto strano. Mi sono scomparse all'improvviso. Ma tu non hai il 3minit? o sbaglio? poi una volta che metti il 3minit non puoi per esempio cambiare la batteria dal foxhound setting, ma solo dal 3minit.. bho, alla fine mi tocchera ripartire da una clean installation da rom stock per risolvere,,non sò più che fare.
Dopo che ho installato il framework ufficiale le freccette sono ricomparse anche se non funzionavano correttamente (non si illuminavano al passaggio dati ed ovviamente il tema era difettato, scritte tagliate). ho rimesso quello in ota e le freccette sono scomparse di nuovo,, bo!
-
Quote:
pannocchia76
si ma ci credo, non c'è bisogno che mi posti la foto, però è molto strano. Mi sono scomparse all'improvviso. Ma tu non hai il 3minit? o sbaglio? poi una volta che metti il 3minit non puoi per esempio cambiare la batteria dal foxhound setting, ma solo dal 3minit.. bho, alla fine mi tocchera ripartire da una clean installation da rom stock per risolvere,,non sò più che fare.
Dopo che ho installato il framework ufficiale le freccette sono ricomparse anche se non funzionavano correttamente (non si illuminavano al passaggio dati ed ovviamente il tema era difettato, scritte tagliate). ho rimesso quello in ota e le freccette sono scomparse di nuovo,, bo!
Era solo per far vedere che ci sono le freccette :)
certo che uso il 3minit....ed e anche vero cje avendo lui sopra non vanno più le battery nel fox setting, ma so possono cambiare nel 3minit...
cmq stai attento se installi una rom stock perche poi hai il nuovo bootloader sopra e resti fermo li ;)
-
Quote:
RyaEngel
certo che uso il 3minit....ed e anche vero cje avendo lui sopra non vanno più le battery nel fox setting, ma so possono cambiare nel 3minit...
cmq stai attento se installi una rom stock perche poi hai il nuovo bootloader sopra e resti fermo li ;)
Si lo so, infatto reinstallo la MGA e poi sopra la 2.0. Non so piu che fare sta cosa delle freccette me sta mandando in paranoia
-
Quote:
boostermbkking
Vi consiglio assolutamente di provare il kernel ausdim v18.1 io lo sto provando da ieri sera ed è una scheggia, molto più fluido dell adam, non so ancora come si comporta la batteria ma sembra reggere bene, sembra davvero avere l'effetto burro... Provate!!!
Ci potresti far sapere come va la batteria?
Che io sono passato dal "vecchio" Ausdim V17 all'Adam e ho notato che quest'ultimo è un poco meno fluido ma il telefono scaldava meno ( sembra quasi di ghiaccio ) e la durata della batteria era aumentata tantissimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da pannocchia76
Quote:
Originariamente inviato da RyaEngel
Si lo so, infatto reinstallo la MGA e poi sopra la 2.0. Non so piu che fare sta cosa delle freccette me sta mandando in paranoia
Appena installata la 3.5.1 e pure a me non appaiono ancora le freccette... Boh... XD
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App