Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
LeonardoAndroid
Ci potresti far sapere come va la batteria?
Che io sono passato dal "vecchio" Ausdim V17 all'Adam e ho notato che quest'ultimo è un poco meno fluido ma il telefono scaldava meno ( sembra quasi di ghiaccio ) e la durata della batteria era aumentata tantissimo.
rispetto alla versione 17 sembra un altro kernel, molto più fluido e scalda meno, anche la batteria è migliorata, secondo me consuma meno anche dell'adam l'unico neo è ancora un leggero lag su chrome, ma dipende dall'app perchè chrome beta è perfetto e senza lag, io lo consiglio ma senza smanettare troppo sui setting, io ho abbassato il cpu min di una voce e basta, il resto ho lasciato stock perchè ho visto che a qualcuno da dei reboot se si esagera su UV o altro...
-
Raga ho cambiato font dalle impostazioni del foxhound mi aveva chiesto di fare il backup e ho messo di no...ora come torno ai caratteri originali samsung?
-
Quote:
pannocchia76
si ma ci credo, non c'è bisogno che mi posti la foto, però è molto strano. Mi sono scomparse all'improvviso. Ma tu non hai il 3minit? o sbaglio? poi una volta che metti il 3minit non puoi per esempio cambiare la batteria dal foxhound setting, ma solo dal 3minit.. bho, alla fine mi tocchera ripartire da una clean installation da rom stock per risolvere,,non sò più che fare.
Dopo che ho installato il framework ufficiale le freccette sono ricomparse anche se non funzionavano correttamente (non si illuminavano al passaggio dati ed ovviamente il tema era difettato, scritte tagliate). ho rimesso quello in ota e le freccette sono scomparse di nuovo,, bo!
Per fa ricomparire le freccette dati sono dovuto ripartire da una clean installation piu full wipe. He reinstallato il framework in ota 3.5.1 ed adesso sembra tutto ok! Pero ho dovuto sbracare tutto!! Bha
-
Raffaele farai una rom anche per il firmware leaked di Android 4.3 che è uscito da qualche giorno?
-
Scusate chi mi puo aiutare ????
Ho in stallato l ultima versione di questa fantastica room , ma andando x cambiare la icona della batteria In UI MODS non cambia la batteria
CHI MI RIESCE AD AIUTARE ???????
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviato da tmax07
Scusate chi mi puo aiutare ????
Ho in stallato l ultima versione di questa fantastica room , ma andando x cambiare la icona della batteria In UI MODS non cambia la batteria
CHI MI RIESCE AD AIUTARE ???????
Grazie in anticipo
In ota... Battery stiles
Scegli
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
maddamato
In ota... Battery stiles
Scegli
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Scusa mad ????
In ota ci sono le batterie ok quelle si cambiano ma in Fh setting..UI MODS...BATTERY...STYLES li ci sono molte batterie molto belle ma non si cambiano
Come posso fare ???????
AIUTOOOOOOO
-
Confermo la bontà dell'audism 18. Sembra un altro kernel. Molto più fluido e finalmente la batteria ringrazia!
-
Quote:
Originariamente inviato da tmax07
Scusa mad ????
In ota ci sono le batterie ok quelle si cambiano ma in Fh setting..UI MODS...BATTERY...STYLES li ci sono molte batterie molto belle ma non si cambiano
Come posso fare ???????
AIUTOOOOOOO
Io sulle due caselle settings non ho alcuna spunta.
Su stiles quando spunto quello che mi piace, cambia in tempo reale.
Poi sulle impostazioni generali non ho la spunta su mostra percentuale batterie.
Altro non so dirti.
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App