Dimenricavo. Si puo dissattivare l incrasing ring nella suoneria? Cioe quel paio di secondi che la suoneria e bassa quando si riceve una telefonata.
Visualizzazione stampabile
Dimenricavo. Si puo dissattivare l incrasing ring nella suoneria? Cioe quel paio di secondi che la suoneria e bassa quando si riceve una telefonata.
Noto una certa assenza.....
Allora mi sono lanciato dopo avere fatto prima un backup
Ho scelto la tastiera samsung nell'istallazione ed ora continua a dirmi" il programma tastiera samsung è stato arrestato"
Ho provato la mettere la SamsungIME.apk nelle app di system, ma continua a darmi errore.
Come ne esco?
PS tasto indietro non funziona... sarà per questo continuo messaggio per la tastiera?
Mad
è presente il 4way reboot menu nella 3.0?
come posso cambiare l'icona della batteria? grazie
La status bar completamente trasparente si riesce a mettere in qualche modo?
Anche io ho avuto il tuo stesso problema e girando ho trovato questo che me lo ha risolto.lo lanci da recovery....http://www25.zippyshare.com/v/67696015/file.html
E si può mettere l'orologio centrato sulla status bar?
Ho risolto reistallando la rom e scegliendo l'altra tastiera.
Intanto mi sembra, e qualcuno l'ha già detto, che non c'è la possibilità di pulire le notifiche già lette, poi non riesco ad andare in recovery.
L'unico modo che mi ci fa andare é da foxhound ota quando fingo di scaricare qualcosa e di volerla istallare tramite recovery.
Ho provato a mettere la griglia 5 x 5 della 2.0 e mi si é sballato il telefono così ogni secondo mi dava errore sulla touchwiz.
Ho paura che con questo kernel la batteria duri dopo.
Un saluto a tutti
Mad
PS
Attendo sempre da Raf una touchwiz 5 x 5 funzionante
ho un problema grosso con la fox 3.0 alla fotocamera ! non funziona il flash o meglio cliccando mette a fuoco e utilizza il flash ma scattando no !, vorrei capire se e' problema solo mio che ho installato senza wipe o succede a tutti , grazie !