Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da maddamato
Quote:
Originariamente inviato da hobin
Anche io ho avuto il tuo stesso problema e girando ho trovato questo che me lo ha risolto.lo lanci da recovery.....SamsungIMENoteLanguagePacks_signed.zi p
Ho risolto reistallando la rom e scegliendo l'altra tastiera.
Intanto mi sembra, e qualcuno l'ha già detto, che non c'è la possibilità di pulire le notifiche già lette, poi non riesco ad andare in recovery.
L'unico modo che mi ci fa andare é da foxhound ota quando fingo di scaricare qualcosa e di volerla istallare tramite recovery.
Ho provato a mettere la griglia 5 x 5 della 2.0 e mi si é sballato il telefono così ogni secondo mi dava errore sulla touchwiz.
Ho paura che con questo kernel la batteria duri dopo.
Un saluto a tutti
Mad
PS
Attendo sempre da Raf una touchwiz 5 x 5 funzionante
Confermo, molte app tra cui alcune di serie come YouTube, una volta aperte lasciano l'icona di notifica nella statusbar... E pare non esista modo di toglierle... Suppongo sia una novità dovuta ad android 4.3, ma a mio avviso è molto fastidiosa...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Per il flash a me funziona bene...
Mi sa che hai il modo notte acceso :)
@ maddamato
Per il momento Raffa ci sta ancora lavorando sull'espansione del Power Button ;)
io momentaneamente uso questo per entrare in Recovery e va benissimo CLICK ti potra essere utile per il momento :D
Poi raga per il resto lo sapete Raffa lavora bene :) e non delude mai, che ci sono delle imperfezioni e anche normale :)
gli errori sono li per essere aggiustati ;)
percio voi continuate a mettere i Bug che notate :)
a me per ora la rom va che e una meraviglia, ed e quello che conta...le piccolezze si aggiustano :)
forse voi sapete piu di me che vuol dire lavorare con tuuti questi File che ci sono hehehehee :p
Portate pazienza ;) che alla fine sara premiata :D
-
Installata la 3.0 senza wipe venendo dalla 2.0
La rom andava bene senza FC, l'unica cosa fastidiosa che ho notato è l'impossibilità di cancellare alcune notifiche dalla status bar e dal menu a tendina.
Sono tornato alla 2.0 in attesa di alcune mod grafiche tipo il center clock temato blu, il crt off ecc.ecc. che non tarderanno a venire o da Raff o da altri tipo 3minit.
-
Devo dire che a volte quasi mi vergogno di segnalare alcuni inconvenienti al momento della installazione di una nuova ROM, ma se si fa è solo per mettere in luce quello che non ci convince.
In ogni caso siamo grati a chi lavora e perde giorni e giorni per deliziarci con nuovi lavori.
Grazie a tutti.
Mad
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
@ maddamato
GRAZIE !...e mi scuso con tutti avevo il modo notte acceso ,
-
- ho installato sopra 2.0 senza wipe e funziona molto bene, unica applicazione che crashava era il browser AOSP, ma ho risolto riflashando quello scaricabile in OTA, come già menzionato da un utente qualche post fà.
Il pulsante "cancella" nelle notifiche, come già detto, sembra non esserci, ma risolvo manualmente una per una strisciando verso di lato.
Devo dire come prime impressioni che è molto fluida e priva di lag, migliore della 2.0
Comunque appena flashata, test in progress.
-
a me scatta col flash, perfetta!
esiste qualche modulo xposed per modificare il tema della statusbar compatibile con 4.3?tipo center clock ecc...?
ho provato il modulo del power menù ma il cell crasha e si riavvia!!!
-
a me scatta col flash, perfetta!
esiste qualche modulo xposed per modificare il tema della statusbar compatibile con 4.3?tipo center clock ecc...?
ho provato il modulo del power menù ma il cell crasha e si riavvia!!![/QUOTE]
http://img.tapatalk.com/d/13/10/23/u4a4a7yn.jpg[QUOTE=boostermbkking;4691081]
http://img.tapatalk.com/d/13/10/23/3ypa2yny.jpg
Gravitybox
-
Salve
Esiste per la nuova rom la possibilita di implementare la chiusura delle apps con "Long press menu" ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ercoleeee
Salve
Esiste per la nuova rom la possibilita di implementare la chiusura delle apps con "Long press menu" ?
Grazie
Anche con Gravitybox