Visualizzazione stampabile
-
Con la foxhound 3.0 io riscontro una poca reattività del centro notifiche, mi tocca strisciare il dito in giù parecchie volte prima di farlo apparire... Inoltre non funziona la funzione con due dita che fa vedere tutti i toggle presenti, ma non so se centri con il nuovo firmware... Ci sono altri con questo problema?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao :) the da me funziona bene nessun problema...neanche a cancellare le notifiche :)
-
Quote:
Originariamente inviato da RyaEngel
Ciao :) the da me funziona bene nessun problema...neanche a cancellare le notifiche :)
No no non ho problemi a cancellarle... Proprio a far apparire la tendina delle notifiche... Devo strisciare in modo perfettamente perpendicolare il dito altrimenti non scende... Mentre di solito bastava toccare la statusbar che già appariva...
-
Hmm capisco ora cosa intendi...se metto il dito su mi esce subito..strano :(
-
Quote:
Originariamente inviato da RyaEngel
Hmm capisco ora cosa intendi...se metto il dito su mi esce subito..strano :(
La cosa strana è che se solo appoggio il dito appare anche a me la prima parte della tendina... Ma se striscio un po' di traverso nulla... Boh... :/
-
Hmmmm usi per caso qualche mods forse è che va in conflitto :(
Perché come già detto a me va bene...
-
Ho installato solo wanam exposed (ma lo faceva già prima) e gravity box... Mi sa proprio che è quest'ultimo perché prima non l'ho mai usato e non ha mai fatto così... Appena esce 3minit lo disinstallo e vi saprò dire..
-
Quote:
Originariamente inviato da
pannocchia76
Devi scaricare il framework da impostazioni foxhound ed attivare i moduli. Poi io ho scaricato il wanam xposed è gratuito. Comunque se vai su youtube e cerchi wanam xposed ci sono parecchie guide su come fare e sono pure dettagliate.
GRAZIE MILLE PANNOCCHIA76 ho seguito tutto ed è andato tutto bene ora sono con la fox 3 e sto gia scaricando framework e la cosa piu importante SI SENTEEEEEEE
scusa ma come consumo la fox 3 come è?????
-
non capisco perchè ma non mi va più il modulo x xposed che mostra la temperatura della cpu nelle notifiche, funzionava poi ho giocato un pò con altri moduli ed ora non va più, neanche disattivandoli tutti e lasciando attivo solo quello, bho???
-
Quote:
Originariamente inviato da
tmax07
GRAZIE MILLE PANNOCCHIA76 ho seguito tutto ed è andato tutto bene ora sono con la fox 3 e sto gia scaricando framework e la cosa piu importante SI SENTEEEEEEE
scusa ma come consumo la fox 3 come è?????
Il consumo è nella norma....a fine giornata ci arrivo, poi dipendr chr uso ne fai del telefono...
Sono contento che hai risolto, qualche post fa eri disperato... :0)