Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pessu1990
Caro che tema hai messo?
Ciao carissimo ;) quello delle icone stupende :) sono davvero belle ;) vedo di inserire presto un po' d roba in OTA :)
-
L'xposed installer non mi serve?inizialmente li avevo attivato poi tolto e fatto un clean up..non mi e cambiato assolutamente nulla..avevo gia il 3minit attivo..le icone non sono compatibili con 3minit 2.0 giusto?
Ota : errore nel download del file..e adesso???
-
Segnalo che anche YouTube modificato da errore nel download :) ps: WhatsApp plus è per chi non ha lo status di utente registrato? Cioè io non ho limitazioni nell'utilizzo, non dovrò pagare mai nulla, riguarda quello vero? :D
-
Quote:
jordiz86
Segnalo che anche YouTube modificato da errore nel download :) ps: WhatsApp plus è per chi non ha lo status di utente registrato? Cioè io non ho limitazioni nell'utilizzo, non dovrò pagare mai nulla, riguarda quello vero? :D
A me nemmeno whatsapp plus scarica..
-
Quote:
jordiz86
Quote:
nickGT9100
A me nemmeno whatsapp plus scarica..
Non li ho ancora inseriti quelli ragazzi ;) aspetto il consenso di raffaele :) avete mica provato i kernel faux o adam appena messi ;)?
-
Quote:
jordiz86
Esatto ;) consiglio a tutti di scaricare e configurare whatsapp normale ;) poi disinstallare e installare il plus perchè a molti dava il problema nella configurazione...
-
Come mai é presente un fix per lte? Non funziona su questa rom? L'ho scaricato ma non si installa da recovery, come devo fare?
-
Io ho installato il faux ma lo avevo scaricato in precedenza... :D
-
Quindi YouTube e whatsapp ancora niente?
-
Quote:
nickGT9100
Quindi YouTube e whatsapp ancora niente?
Si ora vanno ;)