Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da D3NnNy
Quote:
Originariamente inviato da RyaEngel
Strano o_O
ho controllato tutto, ho aperto ogni cartella con root explorer ma non trovo neanche i bachup della recovery :o
pero se vado in recovery me li fa vedere...vabbe vuol dire che domani lo metto sotto teleskopo e vedo meglio va :cool:
totalmente OT
RyaEngel tu ti occupi anche del nuovo sito internet? ho tanti amici che rimangono veramente impressionati dalla rom ma hanno un po di paura a buttarsi , ovviamente sono persone che sono incuriosite dal modding ma non hanno l'esperienza per buttarsi. appena gli dici istallazione tramite aroma e che devono scegliere 4 cosuccie entrano in panico.
Io ho incominciato con s2 a fare modding e le prime cose che facevo erano: apri youtube cerchi e provi a fare la stessa cosa, sfortunatamente su youtube quando scrivi foxhound c'e davvero poco.. oggi mentre ho fatto l'istallazione ho fatto un piccolo video dove presentavo la rom e spiegavo nella mia ignoranza tutto quello che troviamo su aroma istaller. Stasera lo metto su youtube e poi magari gli date una occhiata e se vi sembra il caso lo postate sul sito o su facebook. La mia voce e' orribile =) ed era il mio primo video , fatto inoltre con un s3..
E stata una bella esperienza in ogni caso ...
Avevo fatto pure io un video ma a metà i cani hanno interrotto il tutto iniziando ad abbaiare come matti! XD linka pure il video che vediamo di postarlo sulla pagina fb e magari sul sito ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jordiz86
Avevo fatto pure io un video ma a metà i cani hanno interrotto il tutto iniziando ad abbaiare come matti! XD linka pure il video che vediamo di postarlo sulla pagina fb e magari sul sito ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sono 17 min e in upgrade su YouTube ci vogliono un paio di ore
-
Quote:
Originariamente inviato da D3NnNy
Quote:
Originariamente inviato da jordiz86
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Sono 17 min e in upgrade su YouTube ci vogliono un paio di ore
Lode alle nostre "stupende" linee ADSL... XD pensa che il mio l'ho girato con una reflex in full hd, una ventina di minuti sono più di 3gb o.O tipo che posso andare una settimana in ferie mentre YouTube lo carica :P
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
grande ragazzi..sarebbe bello avere dei video :) li metterò sicuramente sul sito...
quello della spiegazione di Aroma è molto interessante per chi non sa cosa scegliere...
Sarebbe bello avere anche anche guida..purtroppo non ho molto tempo :(
per caricare prima,convertite il video nel formato per youtube,anche se perderà di qualità purtroppo
-
Ragazzi 9 ore per ricaricarlo... E il bello è che la batteria una volta staccato scende e Nn poco... Nn è normale, ho toccato qualcosa secondo voi? Magari qualche fast charge (che Nn so manco dove si trova),, prima lo ricaricavo in 3 ore massimo...
-
non è normale...che kernel hai?magari cambialo...hai installato con full wipe?
-
Ragazzi comunicazione di servizio: prima ho provato a flashare il nuovo kernel kt uscito oggi è dopo averlo fatto il telefono mi si è riavviato due volte in 15 minuti! Sono tornato momentaneamente alla versione del 2 luglio. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
Sì raffa, installato full full wipe, e scelto kernel Adam...
-
No non ho provato ancora l ultimo KT...
Riprova a cambiare kernel...vediamo se risolvi...
per ora non usare nessuna app che gestisca il kernel
-
1 allegato(i)
Ragazzi a me non va il meteo predefinito dell s4 accuweather o meglio va ma il widget è cosi non so come mai? Help!!!!
Allegato 71125
-
hai provato se lo metti con la TW?non sono sicuro che con nova funzioni bene
-
Quote:
raffaele88
hai provato se lo metti con la TW?non sono sicuro che con nova funzioni bene
Già,era quello il problema,altri launcher magari compatibili con accuweather? Apex?
-
Mi postate l'ultimo kernel stock?
Che provo a flashare quello..
-
Quote:
D3NnNy
totalmente OT
RyaEngel tu ti occupi anche del nuovo sito internet?...
Buon Giorno :)
facebook si sito no, cmq appena arrivo dal lavoro (che oggi e di nuovo il primo giorno dopo 2 sett.di ferie che noia che barba :D ) se mi mandi poi il link lo metto in Facebook,
oppure lo fa Raffaele :cool:
-
Quote:
D3NnNy
ho 1 gb e 39 liberi pero conta che dentro ho due backup interi , 1 della 0.8 e 1 della 0.9, ed la rom di 1,6 giga , se elimino tutto arrivo sui 5,5 gb quindi controlla cosa hai dentro =)
Ma perché fai i backup sulla scheda interna e perché hai anche lì la rom intera?.
Io i backup li faccio su scheda esterna e la rom la istallo anche da quella esterna. Cerco di tenere la memoria interna più libera possbile.
Mad
-
Quote:
hobin
se hai la 0.8 e aggiorni all 0.9 potresti riscontrare problemi all'avvio e/o alla configurazione finale. ame è successo e quindi ho fatto i tre wipe ed è andato tutto liscio. da recovery quando installi un applicazione philz fa solo wipe cache e wipe dalvik.
wipe dalvik
Allora backuppo...ma tante volte mi si perde le app
-
Buon giorno a tutti, dopo aver lasciato tutta la notte il video in upload stamani ho trovato un bel errore nel caricamento. .. per vi do delle buone notizie.
Ho lavorato sodo e ho fatto 4 video che sto caricando su dropbox
Il primo focus su aroma istaller e quelli che ci troviamo dentro e installazione con full wipe.
Il secondo la prima accensione del terminale dopo l'istallazione, dimostrazione di scorrimento home drawer e widget e successivamente preve intro sulla ROM air view air gesture e il tema utilizzato, poi focus sui foxhound extra.
3 video effettuato dopo aver fatto il restore dei miei dati, dimostrazione accensione del terminale, e focus su una decina di applicazioni vedi gmail e YouTube per tema e download browser tastiera gmail Samsung e msg jb , camera JB con photosphere e la galleria JB appunto, visualizzazione test bench e qualche screenshot che già ci ho mostrato sulle prove del adam kernel effettuato sulla 0.8
-
Ah dimenticato need some1 capace di faro un bel foto edit e di unire i video fatti. Avviso non e venuto un capolavoro visto la qualità con la quale sono girati, e con la mia voce ci farete sicuramente qualche risata. Ma non so se voi avete mai provato e veramente difficile concentrarsi nel parlare solo in una stanza come un cretino =]
-
raffa io avrei una piccola richiesta... puoi inserire magari in aroma i widget stock dell'orologio??
per il kernel anche a me con il kt si riavviava, alla fine sono tornato all'Adam 1.4 che è quello con il quale mi trovo meglio sia come batteria che come prestazioni generali del telefono
-
Quote:
cagno
raffa io avrei una piccola richiesta... puoi inserire magari in aroma i widget stock dell'orologio??
per il kernel anche a me con il kt si riavviava, alla fine sono tornato all'Adam 1.4 che è quello con il quale mi trovo meglio sia come batteria che come prestazioni generali del telefono
Anche io ho dovuto abbandonare kt, che con la 0.8 non mi dava problemi ma che rende la 0.9 diventa instabile! Con Adam nessun problema invece!
-
Ragazzi se mettessi in ota un pacchetto zip con tutte le api rimosse selezionabili con aroma?
Cosi uno installa tutto ciò che vuole con un unico pacchetto...
Per i video sono curioso di vederli :D
-
Raffaele solo una gentilezza, ho fatto l'upgrade della rom dalla 0.8 alla 0.9 ed ora il widget trasparente del meteo è di colore nero e va in crash ogni due secondi...la rom è stupenda ma ho solo questo problema
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi se mettessi in ota un pacchetto zip con tutte le api rimosse selezionabili con aroma?
non vorrei dire una cavolata, (forse non ho compreso bene il tuo messaggio) ma uno zip con tutte le applicazioni samsung che sono state rimosse non lo flasherei... forse sarebbe meglio dividere per categoria, cosi che ognuno possa flashare il pacchetto che più gli interessa, personalmente mi interessa solo il widget orologio, ad altri può interessare
s-health...capisci cosa intendo?? :)
-
3 allegato(i)
Quote:
raffaele88
Circa 3 ore al caricamento. Intanto ti ringrazio per l'aggiunta del nottach e ti mostro la mia nuova ui..
-
Quote:
cagno
non vorrei dire una cavolata, (forse non ho compreso bene il tuo messaggio) ma uno zip con tutte le applicazioni samsung che sono state rimosse non lo flasherei... forse sarebbe meglio dividere per categoria, cosi che ognuno possa flashare il pacchetto che più gli interessa, personalmente mi interessa solo il widget orologio, ad altri può interessare
s-health...capisci cosa intendo?? :)
Già sono divisi per categoria, molte apps li trovi sul playstore quelle che non trovi li flashi in unico pacchetto e poi disinstalli quelle che non ti interessano
-
-
Quote:
D3NnNy
sarà la mia rete che fa schifo, ma non riesco a vederlo :D
-
Quote:
cagno
sarà la mia rete che fa schifo, ma non riesco a vederlo :D
ma in teoria te lo scarica se clicci =)
-
Quote:
D3NnNy
Bravo io li vedo ed e benissimo ;) bel Lavoro :D :cool:
Edit : li sto mettendo su Facebook ;)
-
Quote:
RyaEngel
Bravo io li vedo ed e benissimo ;) bel Lavoro :D :cool:
Edit : li sto mettendo su Facebook ;)
Sfortunatamente non ho una buona reflex =[ sicuramente si può fare di meglio ma in giro non si trovano video.
Tutti e 4 i video sono circa 1.4gb quando li ho girati con s3 in HD la messa a fuoco era peggiore il video molto più pesante e visto che per queste stronzate più di 4 ore di upload non oso immaginare quando tempo avrei perso.
Scusate per l'italiano un po malandato nei video ma vivo in Spagna da 5 anni e risentendomi mi inceppò spesso
-
il primo mi piace e il mio =)
-
@D3NnNy
Figurati conta la volonta e disponibilita, anch'io vivo all'estero e il mio Italiano peggiora giorno per giorno hihihihiihii meno male che ce il forum qui
cosi non dimentico almeno di scriverlo L'italiano :o beh delle volte ci sono dei errori, ma l'importante e capirsi :cool:
cmq 2 sono gia su FB il terzo video lo sto scaricando ora, io cmq lo converto in MP4 per FB cosi va un po piu veloce per UPloader :p
cmq Davvero buon Lavoro grazie ;)
-
Quote:
RyaEngel
@D3NnNy
Figurati conta la volonta e disponibilita, anch'io vivo all'estero e il mio Italiano peggiora giorno per giorno hihihihiihii meno male che ce il forum qui
cosi non dimentico almeno di scriverlo L'italiano :o beh delle volte ci sono dei errori, ma l'importante e capirsi :cool:
cmq 2 sono gia su FB il terzo video lo sto scaricando ora, io cmq lo converto in MP4 per FB cosi va un po piu veloce per UPloader :p
cmq Davvero buon Lavoro grazie ;)
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...ocus%20app.MPG
questo e l'ultimo
-
Ragazzi...mi sono collegato a Facebook per vedere i video ma ho visto il risultato con Antutu...:o io con la 0.9 mi fermo a 12.543... con che kernel e con che settaggi lo avete fatto? devo avere fatto qualcosa di MOLTO sbagliato per fermarmi a meno della metà del punteggio....:'(
-
Quote:
D3NnNy
Mizzica ooo, ma sono mostruosi di quando sono grandi rotfl ok grazie ora lo scarico lo converto e lo metto su FB :cool:
-
Quote:
giobuster
Ragazzi...mi sono collegato a Facebook per vedere i video ma ho visto il risultato con Antutu...:o io con la 0.9 mi fermo a 12.543... con che kernel e con che settaggi lo avete fatto? devo avere fatto qualcosa di MOLTO sbagliato per fermarmi a meno della metà del punteggio....:'(
Un consiglio, prima di effettuare un test bench spegni il terminale almeno due minuti o assicurati che non sia troppo caldo, il mio primo test e stato 17000. Ma avevo fatto un beckup un restore flashato la ROM e avevo una patata bollente nelle mani.
-
Quote:
RyaEngel
Mizzica ooo, ma sono mostruosi di quando sono grandi rotfl ok grazie ora lo scarico lo converto e lo metto su FB :cool:
Hahahha pensa che e ieri sera ho incominciato a caricare il primo video au YouTube e alle 4 di mattina non aveva ancora finito...
Oggi altre 6 ore passate a caricare video e ovviamente sai quanto sono lenti gli upload =]
-
PS ho fatto una piccola guida se volete la camera del 4.3 senza rinunciare a quella di Samsung se volete dargli una occhiata
-
Quote:
D3NnNy
Un consiglio, prima di effettuare un test bench spegni il terminale almeno due minuti o assicurati che non sia troppo caldo, il mio primo test e stato 17000. Ma avevo fatto un beckup un restore flashato la ROM e avevo una patata bollente nelle mani.
Provato... 14.476... sempre pessimo, io ho installato il kernel Kt settato come consigliato qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-ktweaker.html per i test voi cosa usate?
Grazie.
-
Quote:
giobuster
Il ragazzo che ha messo la foto su FB usa il Kernel Adam :)