Visualizzazione stampabile
-
confermo problemi wifi che muore e mancato funzionamento successivo del 3g difatti il telefono da nessuna connessione questo sulla 3.1 nuova , ma penso possa dipendere dalla mia situazione di provenienza dove non sono partito da base pulita , stasera deep clean ....
-
sei sicuro di avere il nuovo modem mj5?
-
Thenas cambia modem con mj5 tutto ok
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
[QUOTE=Masami;4716978]Thenas cambia modem con mj5 tutto ok
ho gia MJ5 da rom 3.0 , fatto con ODIN , unica cosa non ho riflashato di nuovo con odin dopo la 3.1....ora provo prima di piallare il telefono....
-
Qualcuno per caso può mandarmi l'apk dell'orologio samsung?
Per quanto in Aroma abbia selezionato quello mi installa comunque solo quello AOSP.
Edit: ho risolto estraendolo dalla rom e installandolo manualmente
-
HELP !!! chiedo aiuto ! Raffaele ! , flashato di nuovo modem MJ5 con odin , pareva ok dopo 4 ore KO totale , il wifi si inchioda ...... (spero ormai solo nel deep clean) ...strana cosa comunque non fosse per questi blocchi totali del wifi il telefono sarebbe perfetto....
-
Quote:
Originariamente inviato da goose2600
Qualcuno per caso può mandarmi l'apk dell'orologio samsung?
Per quanto in Aroma abbia selezionato quello mi installa comunque solo quello AOSP.
Edit: ho risolto estraendolo dalla rom e installandolo manualmente
Come hai fatto? Io l'ho estratto ma mi da installazione fallita poi... :/
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jordiz86
Come hai fatto? Io l'ho estratto ma mi da installazione fallita poi... :/
Devi copiarlo in "/system/app" usando un file manager con i permessi di root (es. "root explorer") e riavviare il telefono.
Io ho anche cancellato l'orologio AOSP, si chiama "DeskClock.apk" e si trova anche lui dentro /system/app.
-
Quote:
Originariamente inviato da goose2600
Devi copiarlo in "/system/app" usando un file manager con i permessi di root (es. "root explorer") e riavviare il telefono.
Io ho anche cancellato l'orologio AOSP, si chiama "DeskClock.apk" e si trova anche lui dentro /system/app.
L'avevo anche già spostato in /system/app ma non avevo riavviato... XD ottimo ora funziona perfettamente, grazie! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da thenas
HELP !!! chiedo aiuto ! Raffaele ! , flashato di nuovo modem MJ5 con odin , pareva ok dopo 4 ore KO totale , il wifi si inchioda ...... (spero ormai solo nel deep clean) ...strana cosa comunque non fosse per questi blocchi totali del wifi il telefono sarebbe perfetto....
Io so che il modem non ha effetti sul wifi. Sei sicuro non sia il kernel?
Comunque io dopo avere installato la 3.1 ho riflashato il modem secondo quanto descritto al post 2 della discussione modem.
Cioè ho avviato odin senza spunta su auto boot e rifatto un'altra volta riavviando togliendo la batteria e premendo gli appositi tasti.
Mad